Accordo per Greenwood, c’è il via libera del Manchester United

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Mason Greenwood pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Manchester United, c’è l’accordo.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla della possibilità da parte di un club che ha fatto l’offerta giusta per andare ad ottenere il sì del Manchester United dopo la conferma anche da parte del giocatore che è pronto al trasferimento. Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio sul futuro di Greenwood.

Saranno decisive le prossime ore per capire come si concluderà la notizia che riguarda il futuro del giocatore, pronto al trasferimento perché il Manchester United ha dato l’ok al trasferimento per Greenwood dopo l’offerta arrivata nelle ultime ore.

Accordo con il Marsiglia per Greenwood
Accordo con il Manchester United per Greenwood (LaPresse) – tshot.it

Cercato a lungo dalla Juventus, ma anche da altri club come Napoli e Lazio in Serie A, adesso potrebbe però essere altrove il futuro del giocatore che è finito nel mirino di un club che a sorpresa nelle ultime ore si è inserito nell’affare ed è pronto a beffare le italiane.

Calciomercato: Greenwood pronto a firmare con un altro club

Adesso è stata presentata l’offerta ufficiale e si può chiudere in pochissimo tempo per il trasferimento del giocatore, adesso Greenwood è pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Machester United.

greenwood
Calciomercato: su Mason Greenwood, arriva il Marsiglia (La Presse Foto) – tshot.it

A dare la conferma della notizia è stato proprio Fabrizio Romano che ha svelato quello che è accaduto nelle ultime ore, ovvero, la proposta verbale fatta da parte del Marsiglia al Manchester United per Mason Greenwood e ci sarebbe l’ok al proseguo della trattativa.

Perché ora Juventus e altri club di Serie A che si erano fortemente interessati all’acquisto del giocatore possono restare beffati. C’è la volontà da parte del Marsiglia di De Zerbi di andare a definire l’acquisto già nelle prossime ore e le trattative sono adesso in corso tra i due club per Greenwood.

Ora è lui il primo vero obiettivo per il Marsiglia che vuole accontentare il nuovo allenatore italiano e andare a definire gli accordo in breve tempo per Greenwood che ha dato l’ok alle trattative con il club francese. Il Manchester United apre al prestito più obbligo di riscatto per la vendita del giocatore con anche una clausola sulla futura rivendita. Prossime ore decisive per vedere come si concluderà l’affare.

Gestione cookie