Rabiot firma di nuovo in Italia: la madre sblocca l’accordo

Rabiot è stato salutato dalla Juventus e ora è già pronto ad una nuova avventura, ancora in Italia in vista della prossima stagione di Serie A.

Si apre l’occasione del mercato estivo con Rabiot che si è liberato dalla Juventus e ora da svincolato può andare a firmare con una nuova squadra. In Italia diversi club hanno puntato su di lui e ora si può aprire la grande occasione.

Il futuro di Rabiot è lontano da Torino e dalla Juventus
Lo stanno soffiando alla Juventus, Rabiot pronto a firmare (LaPresse) – tshot.it

Arrivano delle importanti notizie che riguardano il futuro di Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’addio con la Juventus perché non si è trovato un accordo per prolungare. La svolta può arrivare da un momento all’altro con il giocatore.

Calciomercato Milan: occasione Rabiot

Secondo le ultime notizie ora sembra tutto pronto per la firma di Adrien Rabiot con una nuova squadra, perché si aspettava solo la fine degli Europei e il saluto della Juventus che ha provato fino alla fine a convincere il centrocampista francese con un rinnovo di contratto e l’offerta importante da 7 milioni di euro a stagione.

I dettagli dell'offerta del Milan per Rabiot
Milan forte su Rabiot, proposto un biennale da 7MLN (LaPresse) – tshot.it

Alla fine Rabiot ha scelto di non firmare di nuovo con la Juve e ora può andare a giocare con un’altra squadra di grande livello, da capire se lo farà ancora in Italia o all’estero. Nelle ultime ore si è parlato in maniera importante di quello che è l’accordo che il calciatore può trovare con il Milan che è il vero club che in Italia punta forte su di lui.

Al momento ci sono novità anche che riguardano la scelta della madre e agente di Rabiot di scegliere il Milan, dando apertura ad un trasferimento in vista del prossimo anno. La svolta può arrivare da un momento all’altro, ma il club rossonero già in queste ultime trattative si è opposto a super ingaggi e a commissioni elevate per i giocatori in arrivo.

Per questo motivo può esserci un ostacolo economico per vedere Rabiot al Milan e può pensare anche ad una nuova pista estera. Al momento però non ci sono concrete offerte per lui di una squadra top che gli possa garantire anche la possibilità di giocare in Champions League il prossimo anno.

Il Milan al momento si sente in una posizione favorevole per ingaggiare Rabiot a parametro zero e vedremo alla fine come andrà a finire questa trattativa con i rossoneri.

Gestione cookie