E poi c’è chi pensa che il golf sia ancora uno sport elitario e costoso. Dopo il tesseramento libero che ha riscontrato grande successo sono molti i campi che in periodi promozionali permettono di praticare pagando solo le palline, senza green fee. Ad esempio a Torino al Campo Colonnetti.
Anche se si è sprovvisti di attrezzatura basta recarsi al Parco Colonnetti, il campo cittadino di Torino situato in via Panetti 30 vicino all’impianto polisportivo del CUS per allenarsi sul campo pratica pagando solo le palline. 25 palline per un euro e senza limiti di tempo ovviamente. Un incentivo niente male per incrementare ancor di più gli iscritti al nostro sport. Il campo sarà protagonista tra l’altro di iniziative lodevoli, da settembre sarà infatti a disposizione delle scuole per gli allenamenti e corsi.
Il campo pratica è lungo circa 220 metri e largo 90, con recinzioni di 14 metri di altezza e sarà illuminato anche di notte. 8 postazioni coperte, 11 scoperte. Orari dalle 9 alle 20 tranne la domenica.
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…