Alessandro Tadini (foto sopra) ha completato il secondo giro dell’Abu Dhabi Championship con un ottimo 66 che, dopo il 70 del primo giro, lo porta al terzo posto in compagnia del giovane Shiv Kapur, M.A Jimenez e Nick O’Hern a -8: bravissimo!
Ma bravi tutti i nostri ragazzi che hanno brillantemente superato il taglio quanto mai selettivo visto che è caduto in par di campo! Francesco Molinari è un po’ più indietro insieme a un folto numero di altri importanti rappresentanti del migliore golf internazionale come Sergio Garcia e Colin Montgomerie. Emanuele Canonica ha chiuso il secondo giro in 59esima posizione e per un pelo, anzi per un colpo soltanto (-1) ha passato il taglio.
Al comando l’ex giocatore della RyderCup, Phillip Price con 69 e un ottimo 65 a -10 con un colpo di vantaggio su Padraig Harrington (-9). Philip Archer ieri che aveva concluso il primo giro con uno strabiliante 63 non è riuscito a ripetersi, anzi ha concluso un pessimo giro in 75 ed è a -6 con Nick Daugerthy, Enrik Stenson, Retief Goosen, ecc… Paul Casey, Chris Dimarco, Richard Green e Paul Lawrie sono a -5
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…