Accelerazione improvvisa: Abraham il nuovo attaccante, Milan bruciato

Tammy Abraham sempre più vicino a lasciare la Roma. Nei prossimi giorni possibile una accelerazione per arrivare all’attaccante inglese. Il Milan rischia di essere beffato al fotofinish.

Nonostante la partenza di Lukaku, la Roma ha deciso di non puntare su Tammy Abraham. Le ultime stagioni per l’inglese non sono state assolutamente facili a causa di diversi problemi fisici e magari anche questi hanno pesato sulla scelta di De Rossi di dare il via libera alla partenza della punta. Si è parlato molto di Milan nei giorni scorsi, ma attenzione ad una pista che si è aperta in queste ultime ore.

Abraham Bournemouth
Abraham – tshot.it – foto Lapresse

Un club, infatti, sembra essere intenzionato ad accelerare per provare ad arrivare ad Abraham. Possibile nei prossimi giorni un contatto con la Roma per capire la fattibilità di questa operazione. Da parte dei giallorossi nessuna chiusura, ma naturalmente la squadra dovrà soddisfare le richieste della dirigenza italiana. Ma le chance di arrivare ad una fumata bianca ci sono e vedremo se alla fine si concluderà l’operazione oppure si assisterà ad un cambio di obiettivo.

Calciomercato: Abraham nuovo bomber, un club ci prova

Le strade di Tammy Abraham e della Roma si separeranno in questo calciomercato. I giallorossi, nonostante fino a questo momento non si è ancora arrivati all’accordo, non hanno intenzione di confermarlo per poi consentire a De Rossi di accogliere un nuovo attaccante. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e presto potrebbero esserci delle novità molto importanti in questo senso.

Stando a quanto riferito dal Mirror, il Bournemouth sarebbe finito con forza su Abraham. La cessione di Solanke costringe gli inglesi a trovare una punta e l’ex ds giallorosso Tiago Pinto potrebbe puntare proprio sull’inglese. I 65 milioni arrivati con l’addio del precedente bomber dovrebbero facilitare questa trattativa, ma resta da capire la volontà dell’attaccante di sposare un progetto sicuramente diverso e magari meno ambizioso di quello che potrebbe essere quello del Milan.

Abraham Bournemouth
Abraham – tshot.it – foto Lapresse

I ragionamenti sono in corso e presto si scioglieranno tutti i dubbi. Il Milan ci pensa e continua a lavorare per arrivare ad Abraham. Attenzione, come detto in precedenza, all’inserimento del Bournemouth che potrebbe sbaragliare la concorrenza e assicurasi il bomber inglese.

Mercato: il Bournemouth punta Abraham

Il Bournemouth punta Abraham per rinforzare il proprio reparto offensivo. Tiago Pinto avrebbe individuato nel britannico l’attaccante giusto per sostituire Solanke. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e non è da escludere che si possa concludere in poco tempo.

Abraham Bournemouth
Tammy Abraham – tshot.it – foto Lapresse

L’inserimento dei britannici potrebbe assolutamente complicare i piani del Milan. Ma i rossoneri difficilmente potranno muoversi se non cedono Jovic. Per questo motivo un quadro più chiaro lo avremo solamente nei prossimi giorni.

Categorie Senza categoria
Gestione cookie