L’Accenture Match Play è una delle gare più entusiasmanti del panorama golfistico internazionale visto che si può intendere come un campionato del mondo del duello uno contro uno: dal 23 al 27 Febbraio prossimo a Tucson in Arizona si giocherà questa tappa del World Golf Championship 2011. E ci saranno i nostri tre campioni Edoardo e Francesco Molinari (neo papà!) e Matteo Manassero che vediamo in foto qui sopra, alla sua prima partecipazione. Ecco i partenti e i favoriti.
Sono 64 i golfisti che verranno abbinati in un tabellone posizionando il primo in classifica con l’ultimo e così via. Troviamo i tre italiani Edoardo e Francesco Molinari e Manassero in buone posizioni, se la giocheranno con tutti a Tucson.
Francesco è l’unico ad avere vinto un appuntamento del World Golf Championship e non vede l’ora di tornare in campo dopo la paternità. Se la vedrà con Lee Westwood, Martin Kaymer, Tiger Woods, Phil Mickelson e tutti i primi 64 del ranking mondiale.
Attualmente Francesco Molinari occupa il 17° posto, Edoardo è 24° e al 57° ecco Matteo Manassero che se la vedrà con un top ten subito. Appuntamento alla prossima settimana, non mancate!