L’Accenture Match Play è una delle gare più entusiasmanti del panorama golfistico internazionale visto che si può intendere come un campionato del mondo del duello uno contro uno: dal 23 al 27 Febbraio prossimo a Tucson in Arizona si giocherà questa tappa del World Golf Championship 2011. E ci saranno i nostri tre campioni Edoardo e Francesco Molinari (neo papà!) e Matteo Manassero che vediamo in foto qui sopra, alla sua prima partecipazione. Ecco i partenti e i favoriti.
Sono 64 i golfisti che verranno abbinati in un tabellone posizionando il primo in classifica con l’ultimo e così via. Troviamo i tre italiani Edoardo e Francesco Molinari e Manassero in buone posizioni, se la giocheranno con tutti a Tucson.
Francesco è l’unico ad avere vinto un appuntamento del World Golf Championship e non vede l’ora di tornare in campo dopo la paternità. Se la vedrà con Lee Westwood, Martin Kaymer, Tiger Woods, Phil Mickelson e tutti i primi 64 del ranking mondiale.
Attualmente Francesco Molinari occupa il 17° posto, Edoardo è 24° e al 57° ecco Matteo Manassero che se la vedrà con un top ten subito. Appuntamento alla prossima settimana, non mancate!
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…