Accetta 60 milioni: Juve, cessione shock improvvisa

La Juventus è pronta ad accettare l’offerta di 60 milioni per il calciatore: cessione shock che spiazza l’ambiente bianconero.

La prima uscita stagionale della nuova Juventus di Thiago Motta è assolutamente da dimenticare. I bianconeri, in Germania, rimediano una pesante sconfitta contro il Norimberga dell’ex conoscenza del calcio italiano, Miroslav Klose. Un 3-0 che, nonostante si tratti di calcio estivo, lascia ancora moltissimi dubbi sulla rosa bianconera ancora incompleta in alcuni reparti.

Cessione improvvisa in casa Juventus
Giuntoli lavora alla cessione illustre del calciatore – Tshot.it (Foto LaPresse)

In ottica mercato c’è ancora molto da fare. Lo sa benissimo sia il tecnico italo-brasiliano che lo stesso Cristiano Giuntoli. Proprio il ds, nelle ultime ore, sta lavorando per una importante cessione. Una mossa che, allo stesso tempo, spiazza completamente l’ambiente bianconero visto che non era affatto in programma. Un altro addio eccellente, quindi, per la ‘Vecchia Signora’.

Juventus, altra cessione: pronti 60 milioni di euro

La Juventus ha intenzione di lasciare andare via i calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico della squadra. Con Matias Soulé (in direzione Roma), Federico Chiesa (più Tottenham che Napoli) e Dean Huijsen (lo aspetta il Bournemouth) i bianconeri avranno a disposizione un bel gruzzoletto da reinvestire subito: magari con l’acquisto di Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Allo stesso tempo, però, si potrebbe verificare un’altra cessione illustre e a dir poco inaspettata.

Juventus, cessione da 60 milioni di euro
Bremer vicino all’addio per 60 milioni di euro – Tshot.it (Foto LaPresse)

Si tratta di Bremer che, secondo quanto riportato dal sito inglese “Football Insider, lascerà il club di Torino e soprattutto la Serie A. Sulle sue tracce c’è da tempo il Liverpool che, già da quando in panchina c’era Jurgen Klopp, vede in lui il giusto rinforzo per il reparto difensivo. Magari anche in ottica futuristica con un Virgil Van Dijk sempre più vicino a lasciare i ‘Reds’ (con scadenza di contratto il 30 giugno del prossimo anno). La società sta facendo di tutto per convincere la Juventus a lasciar partire il calciatore.

L’atleta, che in due anni in quel di Torino ha collezionato 83 presenze condite da 8 reti, potrebbe seriamente approdare in Premier League. L’offerta giusta potrebbe essere di 60 milioni di euro, vale a dire 13 milioni in più sborsati dalla Juventus per acquistarlo dal Torino (in quella occasione i bianconeri superarono la concorrenza dell’Inter). Nel caso di una possibile cessione del brasiliano la Juventus ha tra le mani il suo sostituto: si tratta dell’ex Barcellona Jean Clair Todibò pronto a lasciare il Nizza per quasi 30 milioni.

Gestione cookie