Ci sono importanti notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il futuro dell’attaccante argentino, pronto a lasciare il Galatasaray per una nuova avventura.
Dopo anni in Serie A ha lasciato per giocare prima al Paris Saint Germain e poi per scegliere il Galatasaray dove ha rilanciato la sua carriera ad età ormai matura. Ma continua a segnare tantissimo il calciatore argentino e per questo motivo che ora ci sono delle nuove e importanti notizie riguardo quella che può essere la sua prossima destinazione.
Il suo nome è stato accostato a quello di grandi società in questi ultimi mesi, anche in Italia stesso Milan, Juventus, Roma e Como hanno attirato l’attenzione di Icardi con alcuni contatti per riportarlo in Serie A dopo quello che aveva fatto vedere in passato con Inter e Sampdoria.
Adesso vengono fuori delle nuove e importanti notizie riguardo quello che può accadere da un momento all’altro, perché c’è la sensazione che si possa andare a definire tutto il prima possibile dopo l’offerta che è stata presentata. C’è una squadra che fa sul serio per avere Icardi e la trattativa è ben avviata perché c’è già il sì del giocatore.
In queste ultime settimane è stato lo stesso giocatore a rivelare di trovarsi benissimo al Galatasaray e di restare anche per la prossima stagione. Ma dopo due campionati vinti e con un’offerta quasi irrinunciabile sembra che le cose possano davvero cambiare adesso.
Calciomercato: convincono Icardi con una super offerta
A lavoro come sempre c’è la sua moglie e agente Wanda Nara che riflette con Icardi in merito a ciò che si può andare a fare. Così facendo diventerebbe impossibile rivedere Mauro in Italia con la maglia di qualsiasi club.
Sarebbe arrivata una vera proposta da capogiro per acquistare Mauro Icardi da parte dell’Al Qadsiah, formazione saudita appena promossa proprio nella massima serie della Saudi Pro League, quello che è il campionato di Serie A dell’Arabia.
Ancora una volta potrebbero esserci di mezzo i grandi sceicchi dell’Arabia Saudita pronti ad ingaggiare Icardi con uno stipendio choc. Il club ambizioso dell’Al Qadsiah ha fatto un’offerta folle per l’attaccante argentino: 20 milioni a stagione netti più bonus per arrivare a 25 e tutto per 2 anni di contratto (dal valore complessivo quindi di 50 milioni in due anni).
Da poco il club dell’Al Qadsiah ha anche ufficializzato Nacho Fernandez e ora ha fatto una maxi proposta per comprare Icardi e provare subito a diventare competitivi per vincere il campionato. Il giocatore sta riflettendo seriamente per accettare l’offerta.