Tutto il mondo del calcio è in fase di rivoluzione, con molti cambiamenti in panchina: scelto Kompany come nuovo allenatore.
Ci saranno innumerevoli cambi in panchina alla fine di questa stagione, con tanti allenatori che hanno già annunciato il proprio addio e i nuovi accordi per arrivre, poi, alle firme nel giro di pochissime settimane. La nuova stagione è già alle porte, non c’è troppo tempo per pensare e andranno prese immediatamente delle decisioni importanti.
Ora nel mirino dei top club ci sono anche allenatori giovanissimi che hanno convinto la società e possono firmare nel giro di poco tempo: c’è Vincent Kompany pronto ad accomodarsi in panchina.
Nuovo allenatore scelto: firma Vincent Kompany
Da difensore ad allenatore giovane e già nel mirino delle big: la carriera di Vincent Kompany sta andando avanti nel migliore dei modi anche per quanto riguarda le panchine e ora può firmare subito con un top club.
Le trattative per arrivare a un nuovo allenatore sono iniziate da tempo e ora sembra essere arrivato il momento della stretta finale.
Secondo le ultime notizie, la prima scelta ora è proprio Kompany: la decisione è arrivata a sorpresa e in questo momento gli accordi sono ormai a un passo.
Clamorosa decisione del Bayern Monaco: prendono Kompany
Il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo allenatore e dopo varie peripezie sembra aver maturato la decisione finale: c’è Vincent Kompany pronto a firmare. La situazione relativa alla panchina dei bavaresi è molto complicata perché dovrà portare all’annuncio in pochissimo tempo.
I dirigenti del Bayern Monaco hanno sondato il terreno per molti allenatori, anche italiani come De Zerbi e Allegri, passando per nomi molto importanti fino a rivalutare la posizione di Tuchel e a chiedere la sua permanenza. Le risposte sono state tutte negative dopo gli incontri e alla fine si è deciso di dare una svolta totale.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, Vincent Kompany è a un passo dal Bayern Monaco. Il club bavarese, infatti, ha avviato colloqui interni circa la figura del tecnico belga e lo ha inserito seriamente nella lista dei cndidati per la panchina. E in serata il suo profilo è balzato in cima alla lista.
Kompany al Bayern Monaco libera De Zerbi
L’accordo tra Kompany e il Bayern Monaco libera definitivamente De Zerbi che ora è senza panchina. Il tecnico bresciano era stato preso in considerazione dai bavaresi che, poi, hanno preferito puntare su una figura più internazionale.
De Zerbi è un obiettivo per le squadre italiane come Milan e Napoli che sono pronte all’assalto per riuscire a riportare De Zerbi in Serie A.