Accordo con Thiago Motta, ha dato la sua parola ad un altro club

Sembra ormai tutto pronto per il grande salto di qualità di Thiago Motta verso una nuova e grande piazza dopo le ottime stagioni incredibili al Bologna.

Il giovane allenatore italo-brasiliano ha intenzione di fare un salto di qualità nella propria carriera da subito andando a sfruttare il momento che sta vivendo sotto tutti i punti di vista, per questo motivo di fronte a grandi offerte non ha intenzione di tirarsi indietro. In maniera del tutto inaspettata in pochissimi anni ha costruito un progetto pazzesco al Bologna e ora sta viaggiando a ritmo di Champions League, la qualificazione sembra sempre più vicina e non ha voglia di fermarsi. Una volta finita la stagione però sembra che arriverà la firma con un altro club per Thiago Motta.

Thiago Motta allenatore Juventus
Accordo con Thiago Motta, ha dato la sua parola (LaPresse) – tshot.it

Un peccato non continuare il prossimo anno in caso di qualificazione in Champions, ma le offerte delle grandi squadre sono troppo importanti da poter rifiutare. Ringrazierà e saluterà per l’occasione avuta di dimostrare il suo valore il giovane tecnico che se dovesse centrare il traguardo sarà ricordato sempre in maniera eroica a Bologna per ciò che è riuscito a fare in pochissimo tempo. Ecco che allora si cerca di capire tra le tante offerte all’estero e in Italia con chi può firmare Thiago Motta che ha avuto contatti con un altro club di recente.

Calciomercato: convincono Thiago Motta a firmare

Si parla tanto e da diverso tempo dell’esonero di Allegri e la scelta di Thiago Motta come sostituto e nuovo allenatore della Juventus, ma occhio alle sorprese che possono arrivare sempre da un momento all’altro, perché adesso il giovane tecnico può essere richiesto anche da altre società in giro per l’Europa visti i tanti movimenti in programma.

Juventus, Thiago Motta la prima scelta
Thiago Motta accostato alla Juventus, è la prima scelta (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Secondo le ultime notizie di mercato anche il Milan in Serie A ha avuto contatti con Thiago Motta ma l’allenatore sembra pronto ad accettare la Juventus. Il giovane allenatore ha già preso la sua decisione e non ha intenzione di cambiare, salvo sorprese che possono riguardare il club bianconero.

Infatti, secondo le ultime notizie, il tecnico Italo-brasiliano ha dato già la sua parola alla società bianconera e non vuole farsi distrarre da altre proposte. Sembra ormai tutto pronto per vedere Thiago Motta sulla panchina della Juventus! A rivelarlo è stato Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Gestione cookie