Calciomercato: accordo con Yildriz, lo hanno bloccato

Kenan Yildiz è il futuro del calcio turco ed europeo. Il talento classe ‘05, dopo una stagione da protagonista, non può fare altro che un importante salto di qualità in carriera.

A conferma di questo, stando alle ultime notizie, l’entourage dell’ex Bayern Monaco sarebbe in trattativa con la dirigenza del club per cercare di trovare una soluzione più che valida per il suo assistito, non tanto economica ma progettuale. Yildiz vuole infatti essere al centro di un progetto tecnico che lo valorizzi e faccia sentire importante al punto che il ragazzo possa diventare anche decisivo come alcuni suoi colleghi.

Yildiz è il futuro
Accordo con Yilidz, firma e maglia numero 10 sulle spalle (LaPresse) – tshot.it

L’intenzione di accontentare le richieste di calciatori ed entourage ci sono tutte, al punto che si parlerebbe addirittura della maglia numero 10 per il turco al momento della firma.

Accordo per Yildiz, è lui il futuro: firma imminente

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kenan Yildiz, senza ombra di dubbio uno dei talenti più interessanti e di prospettiva che l’intero panorama calcistico mondiale è in grado al momento di offrire.

Dopo essere stato protagonista con la maglia della Next Gen, il turco in questa stagione ha risposto presente mettendo in mostra le sue qualità anche con la prima squadra della Juventus, rendendo addirittura anche sopra le aspettative per essere un 2005 e segnando addirittura anche due gol, uno bellissimo fra l’altro nel corso dell’ultima partita di campionato nella remuntada bianconera contro il Bologna. La prestazione del Dall’Ara ha dimostrato per l’ennesima volta che Kenan Yilidz è il futuro del calcio mondiale, e la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarsi scappare la possibilità di poter far crescere in casa propria un nuovo Messi o un nuovo Ronaldo.

Per questo motivo dalle parti della Continassa già sarebbero partiti i dialoghi con l’entourage di Yildiz per un importante rinnovo di contratto, come confermato e riportato anche questa mattina in edicola dai colleghi di Tuttosport. L’intenzione è quella di mettere il turco al centro del progetto tecnico bianconero, arrivando addirittura a mettergli sulle spalle la maglia numero 10, una che potremmo dire aver fatto la storia della Vecchia Signora.

La Juventus vuole rinnovare Yildiz: i dettagli

La Juventus vuole ripartire da Kenan Yildiz, che mai come nel corso di questa stagione ha dimostrato di essere pronto per il definitivo salto di qualità in carriera. La Vecchia Signora è pronta ad accontentare il turco con un importante rinnovo contrattuale, che oltre a metterlo al centro del progetto bianconero gli consegnerà anche la maglia numero 10, che dalle parti di Torino pesa e non poco.

Al momento ancora nessuna novità concreta ed ufficialità è arrivata in merito a questa trattativa, ma stando ai colleghi di Tuttosport l’intenzione della Juventus è quella di prolungare la scadenza di contratto di Yildiz dal giugno 2027 a giugno 2028, con conseguente adeguamento anche del contratto. Aleggia serenità in merito a queste trattative, ma nel calciomercato è sempre meglio “mai dire mai“. Staremo a vedere.

La Juventus vuole blindare Yildiz
La Juventus vuole blindare Yildiz, pronto contratto fino al 2028 (LaPresse) – tshot.it

 

Gestione cookie