Accordo trovato con il suo futuro club, sta per lasciare la Juventus: si trasferirà nella Capitale.
Non solo movimenti in entrata per la Juventus, ma anche alle cessioni. Oramai non ci sono più dubbi: il calciatore sta per lasciare i bianconeri. Questa volta a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da più fonti pare che l’atleta abbia trovato l’accordo con il suo futuro club per il trasferimento nella Capitale.
Stiamo parlando di Dean Huijsen che, dopo aver disputato una buona metà stagione con la maglia della Roma, è pronto ad iniziare una nuova avventura. Non in Italia come qualcuno pensava, ma all’estero. Sulle sue tracce, infatti, si è fiondato prepotentemente il Paris Saint Germain di Luis Enrique. Il centrale dell’Under 21 spagnola è la prima scelta per andare a rinforzare il reparto difensivo.
I campioni di Francia sono ancora alle prese per trovare il sostituto di Kylian Mbappè, oramai trasferitosi al Real Madrid a parametro zero. Nel frattempo i parigini hanno effettuato degli importanti passi in avanti per il classe 2005 che bene ha fatto, da gennaio fino al termine della passata stagione, con la maglia della Roma.
Un difensore con il “vizio” del gol: voluto fortemente da José Mourinho, poi esonerato, ed allenato anche da Daniele De Rossi ha messo a segno due reti in 14 presenze. Le sue buone prestazioni hanno convinto la dirigenza parigina che è in stretto contatto con il suo procuratore per un trasferimento in questa sessione estiva di calciomercato.
Trattative che sono state ben avviate anche con la ‘Vecchia Signora’. Un difensore dai piedi buoni (sia destro che sinistro) è seguito da molti top club europei pronti a chiedere informazioni su di lui. Solo che il PSG, appunto, è arrivato per primo e vuole chiudere quanto prima per il 19enne. La conferma arriva dal giornalista di ‘RMC‘, Fabrice Hawkins. Un prezzo più che “accessibile” per i francesi: per strapparlo alla Juventus servono almeno 10 milioni di euro.
La Juventus, che sembra orientata alla cessione, non esiterà a farlo partire. Nel frattempo, però, il ds Giuntoli sta cercando una valida alternativa per rimpiazzarlo. Tra i nomi che circolano, in quel di Torino, spunta anche quello di Jean Clair Todibo: l’ex Barcellona è stato proposto dal suo agente ad altri club. Quello che spaventa (e non poco) è il prezzo del cartellino: ben 35 milioni di euro chiede il Nizza.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…