Il calciomercato in casa Napoli vede una situazione molto complessa e adesso anche su Stanislav Lobotka c’è un annuncio da parte dell’agente.
Non solo Kvaratskhelia e Di Lorenzo, calciatori sui quali si sono ampiamente espressi i loro agenti, tanto da annunciare l’addio nel corso di Euro 2024 e che spinge il Napoli ad interrogarsi sul proprio futuro.
Un futuro che potrebbe addirittura non vedere Stanislav Lobotka tra i titolari, siccome anche il potenziale futuro capitano del Napoli, potrebbe dire addio. Anche se la situazione dello slovacco sembra un tantino diversa dai calciatori già citati. E, a prendere voce, è stato quest’oggi il suo agente.
Calciomercato Napoli: “C’è un accordo per la cessione”
L’agente di Stanislav Lobotka ha parlato nei giorni che sono seguiti al tira e molla tra il Napoli che ha più volte ribadito alcuni concetti su Di Lorenzo e Kvaratskhelia, con gli agenti che invece continuano a spiegare come la possibilità di salutare gli azzurri sia concreta.
Il discorso adesso è legato a Stanislav Lobotka perché l’agente ha spiegato come il Napoli si sia messo “da ostacolo” ad una cessione sulla quale si era trovato l’accordo con uno dei top club d’Europa.
A prendere voce, raccontando la vicenda, è ai microfoni di RTV l’agente di Stanislav Lobotka, Branislav Jarusek, che ha così raccontato il retroscena che avrebbe spinto lo slovacco a giocare per un’altra squadra e non più al Napoli.
Mercato Napoli: le parole dell’agente di Lobotka
Ha parlato della cessione che non si è potuta concretizzare con il Barcellona, per Stanislav Lobotka, l’agente Branislav Jarusek. Ecco cos’ha detto: “Penso che restare al Napoli sia al momento la possibilità più concreta perché gli azzurri non cederanno il calciatore per una cifra bassa. Ma con alcuni allenatori che lo hanno cercato io sto ancora parlando, poi dipende dal club. Avevamo un accordo col Barcellona, poi alcuni problemi finanziari non hanno permesso il trasferimento e siamo stati “congelati” al momento del cambio allenatore. La situazione è in evoluzione comunque, non la definisco sfumata. Tutti conoscono Lobotka, anche squadre importanti come quelle che ci sono a Barcellona, Madrid e in Inghilterra”.
Ultime Napoli: la possibile destinazione di Lobotka
Stanislav Lobotka è un’idea anche della Juventus, se si considera quello che è il gradimento di Cristiano Giuntoli, ma non è alla Juve che finirà lo slovacco. Nelle idee per il futuro, potrebbe esserci quella di vederlo in Spagna, proprio al Barcellona, indipendentemente dal fatto che non sia più Xavi Hernandez l’allenatore in forza al club catalano. Per l’ex Celta Vigo sarebbe un vero e proprio ritorno in Spagna, in Liga, dove potrebbe indossare la maglia del club blaugrana o quella dei Colchoneros dell’Atletico Madrid.