Accordo+per+la+prossima+stagione%3A+nuovo+allenatore+per+una+big+italiana
tshotit
/articolo/accordo-per-la-prossima-stagione-nuovo-allenatore-per-una-big-italiana/17626/amp/
Calcio

Accordo per la prossima stagione: nuovo allenatore per una big italiana

Il calcio italiano è ricco di cambiamenti che da un momento all’altro possono portare a rivoluzioni vere e proprie a partire dagli allenatori.

Il futuro è tutto da scrivere per moltissime squadre che in questo momento della stagione stanno provando a stringere i denti per continuare così come si è ora per evitare un inutile sperpero di denaro e tirare avanti fino alla fine del campionato per poi avviare il cambiamento totale.

Rifiuta le offerte pur di allenare in Serie A (ANSA) – tshot.it

Almeno la metà delle squadre di Serie A cambierà allenatore al termine della stagione e molti dirigenti sono già in contatto con i prossimi nomi da portare in Italia.

Serie A, esonero a fine stagione: decisione presa

In Serie A ci sono molti allenatori che rischiano il posto in panchina ora e alla fine della stagione. La situazione può cambiare radicalmente nelle prossime settimane e dipenderà tutto dai risultati che arriveranno nelle prossime partite. Gli obiettivi stagionali sono molto importanti per tutte le squadre, ma ci sono alcune big che non sono per niente soddisfatte della situazione attuale.

I risultati determinano il destino degli allenatori: il bello e il cattivo tempo nelle carriere dei tecnici dipende solo ed esclusivamente da quello che riescono o non riescono a fare durante la stagione.

Secondo le ultime notizie, una delle big del nostro campionato ha già individuato l’allenatore giusto per la prossima stagione ed è pronta a chiudere l’accordo per avviare il processo di crescita.

Lopetegui in Serie A: primo nome per la big

Julen Lopetegui è uno degli allenatori maggiormente seguiti dalle big di Serie A che intendono cambiare tecnico alla fine della stagione. Quasi tutte le prime dieci squadre, per volontà o per scelte degli allenatori di cambiare panchina, dovranno trovare un nuovo mister da cui partire e per questo sono già iniziati i casting.

Tra i nomi maggiormente attenzionati per la prossima stagione c’è Julen Lopetegui, allenatore spagnolo finito nel mirino del Milan che sta pensando di sostituire Pioli.

Qualora l’addio al tecnico emiliano verrà confermato, la dirigenza è pronta a scommettere una fiches sul tecnico spagnolo che ha voglia di rilancio in un campionato importante. La sua ultima avventura è stata al Wolverhampton e non è stata troppo positiva ma la dirigenza rossonera lo ha individuato come allenatore utile alla causa per idee e caratteristiche.

Milan: piace Lopetegui per il dopo Pioli (ANSA) – tshot.it

Lopetegui vuole il Milan: rifiutate diverse proposte

Julen Lopetegui al Milan è un’occasione concreta che si sta già accendendo in questi giorni e che può continuare a farsi strada nelle prossime settimane.

Julen Lopetegui ha rifiutato il Manchester United (ANSA) – tshot.it

Secondo quanto riferisce AS, nei giorni scorsi Lopetegui ha rifiutato addirittura il Manchester United per attendere il via libera dal Milan per stringere l’accordo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago