La Roma è prossima a concludere il suo calciomercato in entrata con un colpo necessario per completare la rosa di Daniele De Rossi.
Stando alle ultime notizie, infatti, proprio nelle scorse ore la dirigenza giallorossa avrebbe raggiunto l’accordo per l’arrivo nella capitale del calciatore proveniente addirittura dall’Arabia Saudita. Per un certo verso quest’operazione è paradossale, perché per la prima volta da un anno a questa parte c’è un calciatore che compie il viaggio inverso rispetto a quello di tanti altri colleghi.
Quando si tratta di calciomercato, soprattutto quando mancano ancora le firme sui contratti, è sempre meglio andarci con i piedi di piombo prima di parlare di “affare fatto”, ma nelle scorse ore è arrivato anche l'”Here We Go” di Fabrizio Romano, quindi i tifosi della Roma possono stare tranquilli.
Sta per diventare un nuovo calciatore della Roma
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Roma, che nelle scorse ore avrebbe chiuso per il quinto rinforzo dell’estate. È stata sì una trattativa lunga e delicata, ma alla fine Ghisolfi è riuscito ad avere la meglio portando nella capitale un giocatore fondamentale per completare la rosa di Daniele De Rossi in vista di questa stagione.
La particolarità di quest’operazione sta nel fatto che la Roma è andata a trattare in Arabia Saudita, facendo compiere all’esterno in questo caso, il viaggio inverso rispetto a quello che tanti altri colleghi hanno fatto nel corso dell’ultimo anno. Il calciatore sarà tutto da scoprire, anche perché ad oggi è praticamente sconosciuto, ma già il fatto che arrivino feedback più che positivi dall’Arabia è una cosa positiva che potrebbe alla lunga premiare la società giallorossa per averci visto lungo.
Stando dunque a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri profili social, la Roma ha chiuso per l’arrivo di Saud Abdulhamid dall’Al-Hilal, club nel quale milita uno che la capitale l’ha conquistata nel corso degli anni, ovvero Milinkovic Savic, e chissà i due che non ne abbiano parlato nello spogliatoio negli ultimi giorni.
Accordo trovato con la Roma: cifre e dettagli
Saud Abdulhamid sarà un nuovo giocatore dell’AS Roma. Nelle scorse ore il club giallorosso avrebbe definito anche gli ultimi dettagli con l’Al-Hilal per il trasferimento in Serie A dell’esterno saudita, al punto che anche il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano si è espresso con il suo noto, e copiato, “Here We Go“.
È dunque tutto fatto, mancano solo le firme sui contratti per un’operazione che si è conclusa per una cifra che si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Abdulhamid, carico per questa nuova esperienza, dovrebbe viaggiare nella capitale lunedì per sottoporsi a visite mediche e firma sui contratti.