La Juventus sta conducendo un inizio di campionato strepitoso: l’opinionista Lele Adani ha criticato i bianconeri, ecco il vero motivo.
I bianconeri hanno vinto entrambe le partite iniziali di questo campionato, con due 3-0 estremamente convincenti contro Como e Verona. Le avversarie non sono state certamente tropop probanti per capire il reale valore della nuova Juventus che sta nascendo con Thuiago Motta ma è facile notare i grandi miglioramenti che stanno arrivando con il nuovo corso bianconero.
Alcuni sono pronti a scommettere che la Juventus è la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto ma c’è chi, come Lele Adani, non è assolutamente d’accordo e ha tutt’altra idea.
La Juventus di Thiago Motta sta comandando il campionato, con 6 punti in due partite e ha dimostrato di essere subito all’altezza delle aspettative. La nuova squdra che sta nascendo è sicuramente molto forte e sarà determinante capire come si chiuderà il calciomercato per poter definire realmente gli obiettivi stagionali della squadra bianconera.
Dopo le vittorie contro Como e Verona il sorriso in casa Juventus non si spegne e per questo ora l’obiettivo è quello di riuscire a vincere lo Scudetto, visto che è l’unica squadra a punteggio pieno, con 6 gol fatti e 0 subiti nelle prime due partite.
Thiago Motta ha stravolto la Juventus, ha dato un nuovo piglio alla squadra che ha subito risposto positivamente e può fare ancora molto meglio.
Il primato della Juventus ha fatto sì che si iniziasse a parlare di nuova candidata allo Scudetto e nuova regina del campionato, che puà spodestare l’Inter e può portare un altro Scudetto in casa bianconera.
A La Domenica Sportiva, l’ex difensore e attuale opinionista sportivo per la Rai, Daniele Adani ha parlato dell’Inter in chiave Scudetto, analizzando anche la sfida a distanza con la Juventus che può accendere il Derby d’Italia tra le due squadre.
“L’Inter fa le partite serie, come a Genova che può far due errori ma è centrata“, ha sottolineato Adani parlando dell’Inter e delle possibilità di riconfermarsi. “Tutti sono d’accordo che è l’Inter che deve perdere il campionato“, ha concluso l’ex difensore, snobbando di fatto la Juventus di Thiago Motta.
Inter e Juventus si giocheranno lo Scudetto fino alla fine della Serie A. Sembrano loro le due candidate principali alla vittoria del campionato, nonostante si sia ancora all’inizio della stagione. C’è già un braccio di ferro tra le due compagini che sono da sempre acerrime nemiche e ora il Derby d’Italia si sta già accendendo.
Inter e Juventus si sfideranno prima a San Siro, nel weekend del 27 ottobre e il ritorno si giocherà il 16 febbraio all’Allianz Stadium e in quell’occasione si potrebbe definire chi delle due avrà più margini di vittoria.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…