Addio a gennaio: 40 milioni alla Juve

Il calciomercato non si ferma mai. In casa Juve Giuntoli lavora alle entrate e alle uscite, ma deve far fronte ad avversari sul mercato.

Dopo due stagioni difficili la Juve di Massimiliano Allegri ha un obiettivo primario in questa stagione. La qualificazione in Champions League è fondamentale, più volte è stato ribadito e i bianconeri non possono sbagliare. Il fatto di non disputare le coppe aiuta, ma la formazione bianconera manca ancora di continuità.

cessione in casa Juve
Juve, il big dice addio (Ansa) Tshot

La vittoria contro la Lazio e la successiva sconfitta di Reggio Emilia hanno evidenziato preoccupanti alti e bassi e criticità difensive che vanno risolte il prima possibile. La formazione bianconera sta cambiando poco in questa prima fase della stagione, in difesa Allegri deve solo fare a meno di Alex Sandro, out a causa di un infortunio che lo terrà fermo per diverso tempo. Intanto la Juve deve fare i conti con i rumors di calciomercato.

Nell’ultima sessione il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha mantenuto un basso profilo e l’obiettivo era solo abbassare il monte ingaggi e cedere quei calciatori poco utili alla causa del club. Occhio però anche ai big perchè – in caso di buone offerte – chiunque può salutare. In estate si è discusso di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, ma ora un altro big potrebbe dire addio ufficialmente. Stiamo parlando del centrale brasiliano Gleison Bremer.

Juve, assalto della Premier per il difensore

Secondo quanto riporta Fichajes.net il difensore sudamericano è finito nel mirino del Tottenham. La squadra di Postecoglu è una delle belle rivelazioni della Premier in questo di inizio stagione, ma il club è ora a caccia di rinforzi importanti in difesa. Bremer è uno dei nomi principali sulla lista degli Spurs e a gennaio il club inglese sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro per il suo cartellino. Difficile che il club bianconero se ne privi – soprattutto a metà stagione – ma occhio a nuovi assalti e la Juve potrebbe perdere uno dei suoi pilastri.

Bremer al Tottenham
Juve, il big può partire (Lapresse) Tshot

Negli ultimi anni i due club hanno già avuto rapporti di mercato importanti. Il Tottenham ha acquistato Bentancur e Kulusevski dalla Juve e sarebbe intenzionato a fare nuovamente spese dal club bianconero. La Juve fa le opportune valutazioni, nessuno è incedibile e per la giusta offerta tutti possono partire. I tifosi sono in ansia e attendono novità per il proprio big. Bremer può partire a gennaio, occhio ad una nuova offerta degli Spurs.

Gestione cookie