Addio Bologna: quale sarà il futuro di Ferguson? Nuove indiscrezioni sulla prossima squadra del centrocampista, che può restare in Serie A.
Protagonista di una stagione incredibile a Bologna, gli occhi delle big sono puntati sul centrocampista Lewis Ferguson. A svelare il futuro dello scozzese è il suo procuratore, che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha reso noto i dettagli riguardo il possibile cambio di casacca che potrebbe avvenire nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Numeri importanti per Lewis Ferguson che è uno dei punti fermi del Bologna di Thiago Motta. Il calciatore ha totalizzato, fino a questo momento, 27 presenze con 6 gol e 4 assist. Prestazioni d’alto livello che l’hanno portato sui taccuini dei principali top club italiani, interessati al giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato. Non è un mistero, infatti, l’intenzione del ragazzo di andare in una big al termine di questa stagione. Ecco quale squadra può prendere Ferguson dal Bologna: c’è l’annuncio dell’agente.
Nel corso della trasmissione sportiva Calcio Napoli 24 Live, l’agente Bill McMurdo ha svelato il futuro del suo assistito Lewis Ferguson.
“Sono stato agente anche di suo padre e suo zio, conosco molto bene Lewis e la sua famiglia. Conosco bene la cultura italiana, lui in questo momento è concentrato sul Bologna. Si trova benissimo con la squadra e i tifosi, sta vivendo un momento fantastico”.
“Thiago Motta? Entrambi si trovano bene, lo conferma il minutaggio di Ferguson e la considerazione che il tecnico ha su di lui. E’ pronto per giocare in grandi palcoscenici, è un suo obiettivo ed è quello che intende fare”.
“A 14 anni fu scartato dai Rangers Glasgow, mi raccontò che questa cosa non lo toccò proprio e che in futuro avrebbe giocato in Serie A. Già a 14 sognava di arrivare nel campionato italiano e così è stato”.
Infine, il procuratore ha fatto il punto riguardo la possibile trattativa per portare alla Juventus Ferguson o in un’altra big del calcio italiano. Ecco la risposta dell’agente.
Così Bill McMurdo sulla prossima squadra del centrocampista del Bologna Ferguson.
“Napoli? Non ci sono stati contatti con gli azzurri. Comunque lui è pronto per giocare la Champions League. E’ stato accostato a tante squadre del campionato italiano, come Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta. Con loro, però, non ho mai avuto contatti diretti. Ogni big può essere una possibilità per Ferguson, andremo a valutare ogni occasione la prossima stagione. Ad oggi ha un contratto con il Bologna che intende rispettare”.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…