Addio+Chiesa+e+destinazione+in+Serie+A%3A+la+Juve+prende+il+sostituto
tshotit
/articolo/addio-chiesa-e-destinazione-in-serie-a-la-juve-prende-il-sostituto/19672/amp/
Calcio

Addio Chiesa e destinazione in Serie A: la Juve prende il sostituto

Colpo di scena in casa Juventus, considerando quello che sarà l’addio di Federico Chiesa, con l’arrivo del suo sostituto.

Il futuro di Federico Chiesa è in Serie A, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato che riguardano la sessione futura estiva e un rinnovo che non arriva in casa bianconera.

Chiesa Napoli – tShot (La Presse)

Il mancato rinnovo e il fatto che Chiesa stia convincendo poco in bianconero, potrebbe spingere la Juventus a scegliere di venderlo, anche se ad una rivale in Serie A, per puntare su un altro innesto che faccia coppia o che formi un tridente assieme a Dusan Vlahovic che, invece, resterà al centro del progetto a prescindere da Allegri o da chi ci sarà in panchina nella Juventus del futuro.

Chiesa via dalla Juventus, destinazione in Serie A: spunta l’ipotesi

Spunta l’ipotesi dell’addio di Federico Chiesa dalla Juventus, a causa della chiusura del colpo di mercato che potrebbe arrivare, da parte di Giuntoli, per il nuovo innesto in attacco per il 2024/2025.

Un innesto che spingerebbe Chiesa all’addio, considerando che al suo posto arriverebbe un calciatore dalla Serie A, per ben 20 o 30 milioni di euro.

Federico Chiesa può lasciare la Juventus quest’estate e farlo per una cifra bassa, rispetto alle sue valutazioni precedenti. Il tutto, a causa della sua situazione contrattuale che sta permettendo ad un club italiano di inserirsi nella corsa che porta al gioiello di Luciano Spalletti, che vuole vederlo ad alti livelli nell’Europeo che anticiperà poi la sua nuova avventura lontano dalla Juventus.

Mercato Juventus: Chiesa verso una rivale, la destinazione

Non è da escludere la possibilità di vedere Federico Chiesa al Napoli, nel 2024/2025. Il motivo è legato all’esigenza di vendere lo stesso calciatore italiano ad una cifra intorno ai 30-40 milioni e la destinazione gradita dal calciatore sarebbe quella legata all’Italia, per la permanenza in Serie A. Magari appunto al Napoli, non in una squadra di metà classifica di Premier League, considerando che Liverpool e le altre non sembrano più così convinte del calciatore. Possibilità concreta quella in azzurro considerando l’incasso da cifre monstre che avrà il Napoli sulla cessione di Osimhen, che permetterebbe agli azzurri di prendere sia Chiesa che un nuovo attaccante, per un tridente da urlo con Kvaratskhelia. 

Federico Chiesa Napoli – tShot (La Presse)

Ultime Juventus: chi arriva al posto di Chiesa?

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di piazzare il colpo Gudmundsson. Il calciatore del Genoa, a fine stagione, direbbe così addio ai Grifoni con la Juventus e non solo, che seguono attivamente il calciatore. L’interesse per l’islandese sarebbe legato anche ad alcuni club di Premier League, ma a spuntarla potrebbe essere la Juventus, appunto, con i soldi di Federico Chiesa.

Federico Chiesa (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago