E’ tutto pronto per l’addio dalla Juventus di Federico Chiesa. La separazione avverrà al termine di questa stagione con Giuntoli che ha già individuato il potenziale sostituto.
Arriva dall’Italia il giocatore che può prendere il posto, nella Juventus, di Federico Chiesa. L’esterno, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025, non rinnoverà ed è per questo motivo che chiudere in anticipo la sua esperienza alla Vecchia Signora. Giuntoli è già in azione per sostituirlo al meglio l’ex Fiorentina, con la speranza di ricavare una cifra considerevole dalla cessione del giocatore.
Il dirigente sta pensando al futuro. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, Giuntoli riflette sui giocatori da prendere per rinforzare la squadra. La lista è abbastanza ampia e comprende anche dei suoi vecchi pupilli. Uno di questi gioca nel Napoli e potrebbe entrare, prepotentemente, in cima alla lista delle preferenze del direttore sportivo.
C’è un nome a sorpresa per il mercato estivo della Juventus. Giuntoli è pronto a fare un tentativo per riprendere un vecchio pupillo, che ha portato a Napoli nel 2022.
Un giocatore sottovalutato che non ha trovato la sua continuità in azzurro. Sarà difficile, comunque, convincere Aurelio De Laurentiis che non ha chiuso bene il suo rapporto con Giuntoli. Il presidente del Napoli non arretrerà di un millimetro ed è per questa ragione che per prenderlo serviranno tanti soldi. La richiesta che potrebbe far vacillare il Napoli si aggira attorno ai 35-40 milioni di euro. Una richiesta considerevole, tenendo conto anche delle statistiche del giocatore.
Ma Giuntoli continuerà a lavorare per provare a portare alla Juventus Raspadori.
Giuntoli monitora il mercato italiano ed è alla ricerca di un sostituto di Federico Chiesa. L’ex Fiorentina, senza rinnovo, andrà via la prossima estate. Ecco perché il dirigente bianconero si sta già muovendo per sostituire al meglio il calciatore. Il nome a sorpresa, fatto da gazzetta.it, è quello di Giacomo Raspadori del Napoli. Sarà difficile convincere il Napoli ecco perché le alternative “italiane”, sono rappresentate da Mattia Zaccagni della Lazio e Mimmo Berardi del Sassuolo. Due profili che sono da sempre nella lista di Giuntoli insieme ad altri calciatori stranieri, alcuni dei quali militano in Serie A come Gudmundsson e Felipe Anderson.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…