Colpo di scena per quanto riguarda la battaglia legale che va avanti da tempo per la questione diritti tv, ora ci sono novità per i tifosi sulla situazione Dazn.
Davvero incredibile ciò che è accaduto nelle ultime settimane, adesso ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il tipo di scelta che è stato fatto dalle parti in causa con i legali e i giudici in merito a questa azione legale in cui si ritrova Dazn per la trasmissione delle partite di campionato.
La potente azienda inglese che ha acquistato il dominio in Italia per i diritti tv di Serie A e Serie B ora è pronta ad una svolta davvero importante. Perché da che aveva anche partite in Europa League e Conference League e puntava a dominare tutto il mondo dello sport, che adesso possono esserci guai seri per Dazn.
Dazn rischia di perdere uno dei principali campionati al mondo tra i migliori d’Europa e per questo motivo che si sta provando a capire come andrà a finire questa vicenda da diverso tempo. Adesso ci sono novità più che importanti che riguardano tutto questo.
Un vero problema per Dazn che in questi ultimi anni ha avuto tante perdite dopo i grossi investimenti fatti. Perché l’azienda inglese è davvero in una situazione difficile al momento considerando che sta perdendo in maniera defiitiva la possibilità di trasmettere partite di campionato.
Ora arrivano delle nuove notizie per quanto riguarda quello che sarebbe stato deciso e che metterebbe definitivamente in ginocchio Dazn che andrebbe solo ad accumulare nuove perdite. Pare che anche l’azienda inglese debba fare ormai i conti con quella che è la pirateria nel mondo del calcio che crea seri danni agli investitori nel calcio.
Intanto, ci sono aggiornamenti su DAZN e la battaglia legale portata avanti con DFL (la Deutsche Fußball Liga) riguardo la situazione dei diritti televisivi della Bundesliga. La conclusione tanto attesa arriverà nel mese di settembre come è stato annunciato.
Ad aprile, DAZN ha avviato un’azione legale dopo la maxi offerta respinta in merito all’acquisto del pacchetto più consistente dei diritti nazionali. DAZN ha quindi accusato la lega tedesca di comportamento anticoncorrenziale durante l’asta dei diritti.
L’offerta di DAZN era secondo BILD di 1,6 miliardi di euro per il pacchetto di diritti B, ma la DFL ha assegnato lo stesso pacchetto a Sky Deutschland che ha offerto circa 300 milioni in meno (1,3 miliardi).
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato in queste ore e c'è l'intervento…