Joaquin Correa lascia l’Inter. Il calciatore, attraverso i suoi agenti, è stato offerto ad una big del calcio italiano. Trattativa in corso con i nerazzurri, pronti a cederlo anche in prestito.
In uscita dall’Inter, dopo il ritorno dal prestito di Marsiglia, Correa è con le valigie in mano e in attesa di una chiamata. A sorpresa, nelle ultime ore, è uscita fuori la notizia di mercato riguardao il trasferimento in Serie A del calciatore.
Dopo l’interesse della Lazio, che alla fine ha puntato su Dia, c’è un’altra società che ha mosso dei passi per prendere il giocatore. Gli agenti del Tucumano, infatti, hanno offerto il loro assistito al club che sta ragionando se prenderlo oppure no.
Ovviamente, molto dipenderà anche dalla scelta dell’Inter che in caso d’addio di Correa dovrà tornare sul mercato e prendere un altro giocatore offensivo.
Quale sarà il futuro di Correa?
Nuovi aggiornamenti sulla prossima destinazione del calciatore dell’Inter, che è in contatto con altre società per lasciare i nerazzurri in questa stagione.
Fuori dai piani della società, si cerca una squadra che possa prenderlo. Nelle ultime ore è stato proposto ad una big che sta valutando se ingaggiarlo oppure no.
Calciomercato Inter: svolta in attacco, Correa è ai saluti
Con l’addio di Correa, cambiano i piani dell’Inter per l’attacco.
Infatti, secondo le ultime di mercato, la società potrebbe tornare all’attacco per acquistare un altro giocatore offensivo per completare il reparto.
Prima di procedere con questa trattativa, la società dovrà prima capire a chi vendere Correa che è stato offerto anche ad un’altra big.
In trattativa per la cessione di Dybala, alla Roma è stato proposto Correa.
Correa alla Roma: ecco tutti i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate dal giornalista Nicolò Schira, Correa è stato offerto alla Roma dai suoi agenti. Sotto contratto con l’Inter fino a giugno 2025, si cerca una soluzione che possa accontentare anche la società nerazzurra.
Difficile, dunque, l’ipotesi di un prestito. Ecco perché può avvenire la cessione a titolo defintivo, con Correa che può andare a sostituire Dybala nello scacchiere di De Rossi. I prossimi giorni saranno decisivi, in un senso o nell’altro, con il giocatore che dopo l’esperienza alla Lazio potrebbe andare dall’altra sponda del tevere.