Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus. Emergono delle novità importanti in merito al futuro di un giocatore, che ha ricevuto una maxi offerta dall’Arabia Saudita.
Stipendio monstre pur di portare il giocatore della Juve nel campionato arabo. Arrivano dei nuovi aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro del calciatore, che è pronto a vivere questa nuova avventura nella Saudi Pro League. Ecco tutti i dettagli.
Lasciare la Juventus per andare nel campionato arabo è una decisione sofferta. Ecco perché il giocatore non ha ancora sciolto le riserve e, insieme alla famiglia, sta valutando attentamente la situazione.
L’offerta è da capogiro ma cambiare nazione e stile di vita rischia di essere un problema per il calciatore di 34 anni.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare la bomba in merito al futuro del calciatore.
Secondo il quotidiano torinese, nelle ultime settimane all’agente del giocatore è stata recapitata una proposta dalla Saudi Pro League.
Il nome del club, interessato al bianconero, non è stato rivelato. Svelati, invece, i dettagli economici della proposta: uno stipendio da 15 milioni all’anno per almeno 2 stagioni. Una cifra mostruosa per il calciatore che, per questa ragione, sta ragionando il vista del suo futuro.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, prossimamente dovrà arrivare una decisione su Szczesny che è finito nel mirino di alcuni club dell’Arabia Saudita.
Giuntoli si è già cautelato, con l’acquisto per 20 milioni di Michele Di Gregorio dal Monza. L’estremo difensore è pronto a difendere i pali della Juventus per le prossime stagioni.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra i bianconeri è prevista un rivoluzione tra i pali.
De Gregorio sta per essere ufficializzato alla Juventus. L’estremo difensore, oltre a esser stato eletto miglior portiere della Serie A, é stato anche il migliore del campionato riguardo la costruzione dal basso.
Le statistiche, infatti, confermando questo andamento con il portiere che con i piedi ha totalizzato il 50% di passaggi in più rispetto al collega juventino Szczesny.
Ed è anche per questo motivo che i dirigenti bianconeri hanno deciso di chiudere l’affare con il Monza e anticipare la concorrenza per portare alla Juventus Di Gregorio. Il costo dell’affare, di soli 20 milioni con pagamenti dilazionati negli anni, è stato ritenuto un vero affare da parte del club bianconero.
Da capire, adesso, quale sarà il futuro di Szczesny che ha il contratto in scadenza nel 2025 e una richiesta monstre dall’Arabia Saudita.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…