Addio Juve e ritorno clamoroso: sta succedendo di nuovo

Calciomercato Juventus, addio ai bianconeri e nuova destinazione: si tratterebbe di un clamoroso ritorno per l’atleta.

Un avvio convincente e senza alcun tipo di sbavatura per la nuova Juventus di Thiago Motta. Un debutto da sogno, quello dell’italo-brasiliano, sulla panchina dei bianconeri all’Allianz Stadium: un secco 3-0 al Como e primi tre punti in classifica. I tifosi già iniziano a sognare, anche se il campionato e la stagione sono decisamente ancora molto lunghi.

Clamoroso ritorno per il calciatore: niente Juve
Si allontana l’obiettivo della Juventus – Tshot.it (Foto LaPresse)

Chi, invece, non sta affatto sognando è la dirigenza che sta vivendo un vero e proprio incubo. Uno dei calciatori inseriti nella lista dei desideri pare che abbia completamente annichilito ogni speranza di poter vestire la maglia dei bianconeri in questa stagione. Non si tratta di Pierre Kalulu che, dopo giorni, ha finalmente sciolto ogni tipo di dubbio e giocherà per la Juventus, ma di un altro suo collega.

Juventus, Sancho si allontana sempre di più: clamoroso ritorno

Prima il litigio, poi la decisione di metterlo fuori rosa, poi il prestito ed alla fine il ritorno alla base con tanto di pace con il suo allenatore. Finita qui? Neanche per sogno visto che, nelle ultime ore, pare che la sua posizione sia nuovamente in ballo ed il calciatore è sul piede di partenza. Quelle che sta vivendo Jadon Sancho sono ore molto travagliate.

Clamoroso ritorno per Jadon Sancho
Jadon Sancho, la Juve si allontana – Tshot.it (Foto LaPresse)

Il classe 2000 sembra essere fuori da ogni progetto tecnico di ten Hag. D’altronde non è affatto un mistero che il rapporto tra i due non sia affatto dei migliori. Nella prima giornata di campionato, quella vinta contro il Fulham, il giocatore non è stato nemmeno convocato. Segno del fatto che sia sul piede di partenza. Sulle sue tracce, però, è piombato nuovamente il Borussia Dortmund che lo vuole rilanciare e fargli dimenticare le ultime stagioni non all’altezza della situazione. Per l’inglese si tratterebbe della sua terza esperienza con i gialloneri.

Dopo essere cresciuto nelle giovanili dei tedeschi riesce a fare il suo esordio in prima squadra, poi la cessione allo United ed infine il ritorno la passata stagione in prestito. Questa volta, però, le cose potrebbero andare in maniera diversa: non più prestito, ma una trattativa per la sua cessione definitiva. In questo modo si allontanerebbero, definitivamente, le ipotesi di un passaggio al PSG ed alla stessa Juve che ci aveva pensato sino all’ultimo di portarlo in Serie A.

Gestione cookie