Ultimissime di calciomercato sulla Juventus con il club bianconero che cambierà e non poco in vista della prossima stagione. Adesso ci sono importanti notizie sul futuro.
Tanti movimenti da parte del club bianconero che continuerà a cambiare rivoluzionando tutto dalla panchina ai giocatori. In molti possono essere messi alla porta dalla dirigenza bianconera che ora vuole provare a trovare nuovi stimoli con altre figure che possano portare la squadra ai massimi livelli in pochi anni. Si inizierà con un cambio allenatore e poi anche i giocatori che andranno in campo saranno diversi, perché saluteranno anche diversi titolari per fare spazio a nomi nuovi. Adesso arrivano le ultime notizie in merito alla firma di un giocatore che può arrivare alla Juventus e prendere il posto di uno dei pilastri.
Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro di un giocatore bianconero che sembra ad un passo dall’addio, perché la società non ha avviato nessun tipo di contatto con il proprio tesserato per prolungare ancora insieme in vista dei prossimi anni. Occhio quindi ad una rivoluzione che può arrivare in casa Juventus con la cessione di un big e l’arrivo di un nuovo giocatore nel suo ruolo che può subito prendersi la maglia da titolare.
Calciomercato Juventus, Di Gregorio può prendere il posto di Szczesny
Ci sono ora notizie sulla scelta della Juventus che può dire addio a Szczesny e Perin in porta e acquistare Di Gregorio per il futuro. Il portiere del Monza si sta rivelando essere uno dei miglior di tutto il campionato italiano e non solo e per questo motivo che ora il club bianconero può seriamente puntare forte su di lui per il nuovo progetto.
Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus è interessata al portiere di Monza Michele Di Gregorio. Pare che gli scout della Juve lo hanno osservato più volte durante questa stagione e ora il club è pronto all’assalto definitivo per portarlo in bianconero già in estate.
Di Gregorio può arrivare alla Juventus e prendere il posto di Szczesny in scadenza di contratto nel 2025 e senza una trattativa per prolungare. Anche Perin è in forte discussione e può andare via, pronta una rivoluzione tra i pali per la società bianconera che vuole affidare al talento italiano del momento le chiavi della propria porta. Trattativa che può decollare da un momento all’altro.