Addio+Kvaratskhelia+a+maggio%3A+l%26%238217%3Bagente+annuncia+la+destinazione
tshotit
/articolo/addio-kvaratskhelia-a-maggio-lagente-annuncia-la-destinazione/18562/amp/
Calcio

Addio Kvaratskhelia a maggio: l’agente annuncia la destinazione

L’agente di Kvaratskhelia annuncia la destinazione in merito all’addio che potrebbe essere annunciato praticamente a maggio.

Praticamente alla fine della fine della stagione, quando il calciatore terminerà i suoi impegni col Napoli, per scegliere quale sarà il suo futuro. Se da una parte c’è stato già l’annuncio di Osimhen, potrebbe consumarsi un doppio addio in attacco e che obbligherebbe poi De Laurentiis a cercarsi dei nuovi calciatori perché, i due sopracitati, rappresentano ad oggi i due migliori calciatori della rosa.

Kvaratskhelia – tShot (La Presse)

Oltre al nigeriano, infatti, potrebbe dire addio al Napoli pure Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano, per annuncio del suo agente, svelerà tutto alla fine di questa stagione.

Kvaratskhelia ai saluti a maggio: l’annuncio dell’agente

Può arrivare ai saluti, a fine stagione, il calciatore del Napoli. Ad annunciare il suo futuro è il suo agente, Mamuka Jugeli, ai microfoni di Championat.

Il futuro a quanto pare non sarà al Napoli per Kvaratskhelia, calciatore ancora fermo sulla questione rinnovo e con le big che si sono fatte avanti, secondo quanto dichiarato dal suo stesso procuratore. Oggi infatti, nella sua intervista, ha svelato quanto accadrà a maggio.

L’agente di Kvaratskhelia ha dichiarato che a maggio farà chiarezza sul suo futuro, con il Napoli che prepara dunque il suo addio. Le cifre saranno enormi, così come il blasone del club che lo prenderà a fine anno.

Addio Napoli per Kvaratskhelia: la destinazione annunciata dall’agente

L’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha dunque svelato quali sono i club che hanno cercato il georgiano. Secondo la sua stessa ammissione, ci sarebbero i migliori club al mondo sulle sue tracce: “Barcellona e Paris Saint-Germain? Quando giochi come gioca Kvaratskhelia è anche normale, lo vogliono perché è un giocatore incredibile. Il suo futuro sarà chiaro a maggio”.

Lo stesso agente, in interviste precedenti, aveva dichiarato che mai avrebbe accettato proposte dall’Arabia Saudita e infatti non è lì che giocherebbe in futuro. Saluterebbe il Napoli solo per uno step successivo, in una delle big del calcio in Europa.

Napoli Kvaratskhelia – tShot (La Presse)

Ultime su Kvaratskhelia: via per 130-140 milioni di euro, c’è anche un altro club

C’è anche un altro club oltre a Paris Saint-Germain e Barcellona, per il fuoriclasse del Napoli. Il futuro di Kvaratskhelia, se non al Napoli, è sicuramente all’estero perché ad oggi risulta impossibile pensare che a queste cifre, ci siano club in Serie A pronti a prenderlo dagli azzurri. Pertanto occhio alle due squadre sopracitate, ma non solo, perché il Real Madrid potrebbe formare un attacco “galattico” prendendo Kvaratskhelia e inserendolo nel tridente con Vinicius e Mbappè. Sullo sfondo, invece, risulta esserci anche il Manchester United, che a fine anno saluterà Rashford.

Kvaratskhelia Napoli – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago