Cambiano i piani del difensore spagnolo, che ha appena interrotto il suo rapporto con il Siviglia. In quale squadra andrà Sergio Ramos?
Valutazioni in corso da parte del difensore, che ha chiuso la sua seconda esperienza a Siviglia. Da svincolato, Sergio Ramos dovrà trovare un’altra sistemazione. Ecco tutti i dettagli.
Con una decisione che ha scosso i tifosi del Siviglia, Sergio Ramos ha annunciato la fine del suo rapporto con la società spagnola. Il difensore, tornato appena un anno fa con grandi aspettative, ha annunciato la decisione di non rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno.
Nuova squadra per Sergio Ramos? I dettagli
Sergio Ramos, che ha giocato un totale di 37 partite nell’ultima stagione, con 7 gol, non rinnoverà il suo contratto con il Siviglia.
Il ritorno al Ramón Sánchez-Pizjuán è stato un sogno diventato realtà, anche se dal punto di vista sportivo non ha regalato le gioie sperate.
In un comnunicato, la squadra spagnola ha annunciato l’addio con Sergio Ramos. Il club, oltre ad esprimere gratitudine per la dedizione e la leadership mostrata in campo dall’ex Real Madrid, ha augurato il maggior successo alle future sfide professionali del calciatore.
Martedì, in conferenza stampa insieme al presidente José Maria del Nido Carrasco, Sergio Ramos si congederà ufficialmente dal Siviglia. Intanto, si è già aperto il dibattito riguardo il suo futuro con tanti tifosi che sognano il suo arrivo. Addirittura, è aperta anche l’opzione Serie A per il calciatore che nonostante i suoi 38 anni può ancora dire la sua visto che fisicamente è al top della condizione.
Sergio Ramos: futuro in Italia? Chi può prenderlo
Ci sono diverse società alla ricerca di un difensore centrale. Dal Milan alla Roma, che ha contattato Hummels, fino al Napoli con Conte alla ricerca dell’uomo giusto per guidare la retroguardia azzurra.
Da capire le intenzioni da parte di Sergio Ramos che ha offerte anche dalla Major League Soccer e dalla Saudi Pro League. Da tempo circolano voci sulla possibilità di un approdo negli Stati Uniti da parte del difensore ex Real Madrid, che è nel mirino del San Diego FC che ha già chiuso per il messicano Hirving Lozano, per il quale ha pagato 12 milioni al PSV.