Nasce una nuova possibilità di mercato per il Milan con i rossoneri che potrebbero salutare Theo Hernandez attraverso uno scambio.
Il terzino francese è uno dei nomi più caldi per quello che riguarda il calciomercato del Milan con il suo cartellino che è finito nel mirino di diverse big europee. Durante la propria conferenza stampa, Zlatan Ibrahimovic ha voluto precisare che il Milan ha tutta l’intenzione di trattenere i big in vista della prossima stagione.
Da Mike Maignan a Rafael Leao per passare poi da Theo Hernandez, tutti rientrano nei piani del club che non ha intenzione di cederli. Il mercato però, ha vie infinite e, dopo l’europeo in Germania, si farà chiarezza su quello che sarà il destino dei tre big rossoneri. Quello che è certo è che non mancano gli interessi delle big europee nei loro confronti con il Milan che potrebbe sistemare le proprie casse con una cessione eccellente.
Milan, ipotesi scambio per Theo Hernandez: ritorno in vista
Stando a quanto affermato da Defensacentral.com, il Milan avrebbe messo di nuovo nel mirino Brahim Diaz, trequartista che, dopo un inizio di stagione non semplice, ha fatto bene alla corte di Carlo Ancelotti. Per convincere il Real Madrid a lasciarlo partire i rossoneri potrebbero lasciar partire Theo Hernandez destinazione Spagna chiedendo un conguaglio economico a proprio favore.
Un affare che però non appare semplice per il Milan considerato il fatto che il Real Madrid non vorrebbe privarsi del trequartista della nazionale marocchina durante questa estate e che al momento non ci sarebbe interesse nei confronti di Theo Hernandez. Il primo obiettivo per la fascia sinistra della squadra di Carlo Ancelotti infatti resta sempre Alphonso Davies, terzino canadese che è in bilico tra la permanenza al Bayern Monaco ed il trasferimento alla corte dei campioni d’Europa in carica.
L’appuntamento tra il Milan e Theo Hernandez è quindi rimandato al termine dell’avventura all’europeo con la nazionale francese. Quando terminerà la competizione continentale la dirigenza rossonera incontrerà il calciatore ed il suo entourage per capire le intenzioni per il futuro. La priorità in casa Milan al momento è sempre quella di trovare un sostituto di Olivier Giroud.
L’attaccante francese ha salutato per proseguire la sua carriera in MLS ed il club meneghino aveva deciso di puntare su Zirkzee per il futuro. I problemi con l’entourage del calciatore olandese però hanno frenato l’affare con la dirigenza rossonera che ha virato le sue attenzioni su altri profili come Lukaku e Abraham.