Ultimissime notizie sul prossimo allenatore del Bologna: ecco la scelta, sorprendete, da parte di Sartori che è pronto a scommetere su un altro tecnico.
Sarà lotta fino alla fine, fra Bologna e Roma, per il quarto posto. Anche se, la quinta posizione può consentire comunque l’accesso alla prossima Super Champions League. Intanto, entrambe le società sono a lavoro per il futuro. Se i giallorossi sono pronti a conferma in panchina Daniele De Rossi, dall’altro lato c’è il Bologna che è alle prese con il caso Thiago Motta. Il tecnico, in scadenza di contratto a giugno 2024, è promesso sposo della Juventus e difficilmente resterà sulla pachina rossoblù. Ecco il nome del futuro allenatore che potrebbe andare al suo posto a Bologna.
Reduce da un esonero in questa stagione, il mister potrebbe trovare un’altra panchina nel campionato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è il Bologna sulle sue tracce. La società è pronta ad affidare al mister le chiavi dello spogliatoio.
Nuovo allenatore Bologna: ecco chi arriva
Chi sostituirà Thiago Motta al Bologna?
Il tecnico italo brasiliano è pronto a salutare i rossoblù al termine della stagione. E’ promesso sposo della Juventus, con Giuntoli che ha già scelto lui per avviare il nuovo progetto tecnico bianconero.
A Bologna, Thiago Motta, lascerà un’eredità importante con la squadra che, con molta probabilità, sarà qualificata ad una coppa europea. Ecco perché i tifosi si attendono un nome roboante per la panchina, che abbia già avuto esperienza non solo in Serie A. Nonostante ciò, c’è comunque totale fiducia nell’operato di Sartori che è il vero deus ex machina dell’area tecnica rossoblù. Sarà proprio lui a scegliere il successore di Motta a Bologna.
Ci sono diversi allenatori candidati, per la panchina del Bologna, tra questi alla fine potrebbe spuntarla Alessio Dionisi.
Dionisi a Bologna al posto di Motta, è uno dei candidati
Il giovane tecnico, reduce dall’esonero a Sassuolo, è molto apprezzato da Sartori che è pronto a nominare come prossimo allenatore del Bologna Dionisi. Un profilo che non scalda i cuori dei tifosi anche se, da parte dei supporters rossoblù, c’è totale fiducia nell’operato del dirigente che valuta anche altri profili per la panchina del Bologna. I nomi che circolano, oltre a Dionisi, sono quelli di Palladino e Gilardino. La decisione finale sarà presa al termine della stagione: l’obiettivo, adesso, è quello di strappare il pass per le prossime Coppe Europee, con il sogno Champions League sullo sfondo.