Adesso è guerra aperta: Balotelli attacca Ibra in diretta

L’ascia di guerra è stata seppellita? Nemmeno per sogno, nuove pesanti repliche sono state lanciate da Balotelli nei confronti di Ibra.

Ormai tra Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic non scorre più buon sangue. Fino a qualche tempo fa i due talenti ben noti dalle parti di Milano, hanno entrambi vestito sia la maglia dell’Inter che quella del Milan, sembravano essere sulla stessa lunghezza d’onda invece nell’ultimo periodo è scattato qualcosa e adesso tra i due sembra guerra aperta.

Mario Balotelli, scontro Zlatan Ibrahimovic
Mario Balotelli attacca, replica in diretta a Zlatan Ibrahimovic (Ansa) – Tshot.it

Il pubblico di tutta Italia, ma non solo, spera che presto possa esserci un confronto faccia a faccia. Se ne vedrebbero davvero delle belle, tuttavia in attesa che i due si chiariscano in maniera definitiva, la diatriba sembra destinata a proseguire ancora. Ultima stoccata da parte di Balotelli che ha voluto dire la sua in diretta attaccando nuovamente il campione svedese.

Primo ad aver sguainato le armi è stato Ibra che, nel paragonare Leao all’attaccante azzurro, ha detto che il portoghese ha un carattere migliore del collega. Balotelli avrebbe infatti sprecato il suo talento secondo lo svedese che non è rimasto particolarmente colpito dalla sua carriera. Frase che Super Mario non si è fatto scivolare addosso e che ha dato vita ad un battibecco destinato ad andare avanti chissà ancora per quanto.

Balotelli contro Ibra, nuove polemiche tra i due bomber

L’ultima dichiarazione di Balotelli è arrivata in diretta su Twitch, esattamente ai microfoni di TVPlay, dove l’attaccante dei turchi dell’Adana Demirspor si è voluto togliere più di qualche sassolino dalla scarpa. La prima replica, dopo le parole di Ibra, è stata pubblicare sui suoi social una fotto di sé con in braccio la Champions League. Traguardo che Ibra non è mai riuscito a vincere durante la sua lunga carriera.

Zlatan Ibrahimovic, dura risposta di Mario Balotelli
Ibrahimovic contro Balotelli, nuove polemiche in vista (Ansa) – Tshot.it

La foto significava che ho giocato partite importanti” ha replicato Balotelli che ha anche ammesso di essere rimasto un po’ confuso dopo l’attacco pubblico arrivato dall’ex compagno di squadra. Ibra, oltre a non essere rimasto impressionato dalla carriera del classe 1990, ha anche lanciato una pesante frecciata nei suoi confronti dicendo che l’anno del triplete la Champions l’ha vista soprattutto dalla tribuna.

Questo non è piaciuto a Balotelli che, nonostante fosse giovanissimo, ha dato il suo contributo durante la cavalcata che ha visto l’Inter aggiudicarsi la sua fin qui ultima coppa dalle grande orecchie. “Sento quella Champions assolutamente mia” ha poi ammesso il bomber sempre in diretta. I due, però, si sono trovati in parte d’accordo su una questione. Quale? Che con un carattere diverso Balo avrebbe potuto fare di più. Anche vincere un Pallone d’Oro, altro traguardo mai raggiunto dall’ex collega. Ora bisogna solo aspettare e capire se ci sarà una nuova replica da parte di Ibra.

Gestione cookie