Adesso è ufficiale: ha trovato una nuova squadra

Arrivano conferme importanti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore che è pronto ad una nuova avventura. Ci sono aggiornamenti in merito alla decisione presa.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano proprio in questo senso, perché si parla del possibile cambio di strategia da parte del tecnico che non ha intenzione di fermare la propria carriera e vuole continuare a mantenere il ritmo in panchina. Occhio però alla scelta a sorpresa che spiazzerebbe tutti con le ultime voci che riguardano l’allenatore disposto ad accettare anche situazione diverse.

Tutto può accadere proprio in questa prossima finestra di calciomercato estiva, dove il club proverà a puntare tutto sul suo nuovo allenatore che vuole cercare in tutti i modi di mettere a posto la sua questione prendendo una scelta. Perché adesso è anche arrivata l’ufficialità della notizia.

Juric firma con un nuovo club
Adesso è ufficiale, firmerà con una nuova squadra (Foto Ansa) – Tshot.it

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla della concreta possibilità che alla fine possa arrivare la chiamata decisiva già nelle prossime ore, visto che è appena stato ufficializzato il suo addio. Con il campionato italiano di Serie A ha chiuso, almeno al momento, vedremo come andrà in futuro.

Si vocifera che per lui siano già iniziati i primi contatti con una nuova squadra perché può arrivare proprio nelle prossime ore l’ok per la firma con una nuova società. Diversi club si sono messi sulle tracce dell’allenatore ora pronto a firmare.

Calciomercato: accordo con il nuovo allenatore

Dopo aver allenato in Serie A in questi ultimi anni adesso è pronta una nuova avventura, ma sarà all’estero. Perché ci sono aggiornamenti concreti in merito alla decisione del tecnico pronto a rimettersi in gioco con una nuova occasione.

Nuova squadra per Juric
Juric pronto a firmare all’estero (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie ora può arrivare la conferma del passaggio di Ivan Juric in una nuova squadra. Perché dopo l’ufficialità arrivata con l’addio al Torino adesso sarebbero pronte delle nuove occasioni per lui, anche nella Serie B inglese o in Arabia Saudita.

Attenzione al colpo a sorpresa che può esserci per l’allenatore Ivan Juric pronto a trovare da subito una nuova squadra da guidare. Secondo le ultime notizie ci sono delle concrete occasioni in Arabia Saudita o in Championship dove diverse società l’avrebbero messo nel mirino per provare a tornare in Premier League. Vedremo la sua voglia di andare all’estero dove alla fine lo porterà.

Gestione cookie