A posteriori un giocatore del genere sarebbe servito, e come, al Milan di Paulo Fonseca, che ora rischia di rimanere corto in attacco.
Potremmo dunque parlare di rimpianto per il Diavolo, che nel corso di questo calciomercato ha anche trattato l’attaccante su esplicita richiesta di Paulo Fonseca. Qualcosa non sembrerebbe essere però andato secondo i piani, con il calciatore che potrebbe presto iniziare una nuova avventura in carriera, ma non in rossonero per l’appunto. I due club starebbero infatti discutendo proprio in queste ore gli ultimi dettagli dell’accordo, ma oramai l’affare è praticamente fatto, mancano solo le firme sui contratti, appuntamento, questo, in programma nei prossimi giorni.
La disfatta di Parma ha messo in luce tutti i difetti di questo Milan, che a differenza di quello che dice Zlatan Ibrahimovic, non è ancora completo. Per esserlo, a disposizione di Paulo Fonseca dovrebbe essere messo un altro attaccante, investimento che però il Senior Advisor di RedBird non avrebbe in programma per evitare di bruciare alcuni talenti del Milan Futuro, su tutti Camarda.
Ma allora perché non promuovere in prima squadra il classe 2008? Perché è ancora troppo presto. Ed allora qui c’è una contraddizione, perché alla fine l’attaccante Paulo Fonseca non lo avrà, e la sua squadra, ed un reparto delicato come quello offensivo, rimarrà incompleta. E pensare che, comunque, per un periodo il Milan ha anche trattato il calciatore espressamente richiesto dall’allenatore portoghese, che però dovrà accontentarsi di vedere l’attaccante giocare sì, ma con indosso la maglia di un’altra squadra.
Stando infatti a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, è oramai ai dettagli la trattativa fra la Roma ed il West Ham per Tammy Abraham. Dopo tre stagioni, dunque, l’attaccante inglese è pronto a lasciare la capitale per tornare a giocare a Londra, con gli Hammers, dove si giocherà il posto da titolare con Niclas Fullkrug, anche lui obiettivo del Milan in questo calciomercato.
Nonostante fosse una richiesta esplicita di Paulo Fonseca, Tammy Abraham non giocherà per il Milan in questa stagione. L’attaccante inglese della Roma è infatti vicinissimo a tornare in Inghilterra al West Ham, una delle tante squadre della sua città natale, Londra.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, le parti starebbero discutendo gli ultimi dettagli, ma l’affare è oramai praticamente fatto. Abraham tornerà in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo a determinate condizioni. Per l’attaccante, invece, pronto un contratto fino al 2029 (1 + 4).
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…