Da tempo sulle tracce del giocatore, il Napoli rischia ora di perderlo per sempre in questo calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, a furia di prendere tempo e dedicarsi ad altre operazioni, la dirigenza azzurra ha permesso alla concorrenza di inserirsi nella corsa al centrocampista e soffiarglielo da sotto il naso. A meno che il Napoli non faccia un’offerta a rialzo, difficilmente vedremo il talento vestire nella prossima stagione la maglia azzurra, anche perché Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di partecipare ad aste, convinto che Napoli si scelga a prescindere, non solo a convenienza.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, con gli azzurri che potrebbero ribaltare la situazione da un momento all’altro, ma l’impressione è che oramai il futuro del calciatore sia già stato definito.
Il Napoli continua a lavorare nel calciomercato per rinforzare e completare la rosa di Antonio Conte, anche se le cose non sono tutte rose e fiori. La dirigenza partenopea è infatti da tempo su un giocatore che è destinato invece a giocare altrove, come confermato anche dalle notizie fatte trapelare nelle scorse ore non solo dagli ambienti vicini al giocatore, ma anche da alcuni dei più importanti quotidiani nazionali.
Come anticipato, però, il Napoli può da un momento all’altro rientrare in corsa presentando un’offerta a rialzo, anche perché al momento non si parla ancora di affare fatto, ma l’impressione è che difficilmente Aurelio De Laurentiis parteciperà ad aste, a meno che Antonio Conte non richieda esplicitamente il calciatore a Castelvolturno per l’inizio del campionato. La situazione ad oggi è però questa, con il Napoli leggermente defilato e prossimo alla beffa.
Stando dunque a quanto riportato da RADIO Marca, niente Serie A e Napoli per Javi Guerra, il cui futuro sembrerebbe essere alla Real Sociedad, che nelle scorse ore avrebbe presentato la prima offerta ufficiale al Valencia per soffiare il talento classe 2003 ai partenopei.
Javi Guerra non sarà un giocatore del Napoli. Salvo incredibili colpi di scena, il talento spagnolo dovrebbe rimanere in Spagna, ma non al Valencia. RADIO Marca ha infatti riportato che il futuro del classe 2003 dovrebbe essere alla Real Sociedad, che nelle scorse ore avrebbe anche compiuto il primo passo concreto ed ufficiale nei confronti del calciatore.
Stando ai media spagnoli, infatti, la società basca avrebbe proposto 15 milioni di euro al Valencia per Javi Guerra, offerta non ancora accettata in quanto ci sarebbe distanza fra le parti, con i Blanquinegres che ne chiedono invece 20 con una percentuale sulla futura rivendita. Questo stallo potrebbe permettere al Napoli di reinserirsi nella trattativa, ma l’impressione è che così non sarà, con lo spagnolo destinato a vestire la maglia della Real Sociedad.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…