Il nome di Lazar Samardzic continua a essere centrale nelle idee di tutti i top club che intendono aggiungere talento alla propria rosa.
Il mese di gennaio, così come la scorsa estate, è stato ricco di sorprese per il talento serbo che è stato a un passo dall’Inter qualche mese fa e poi dal Napoli nei giorni scorsi, senza mai trovare un accordo. Il suo futuro, però, sta cambiando ancora e gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il suo trasferimento dall’Udinese alla big.
Il calciomercato termina il 31 gennaio, il tempo stringe, e il nome del trequartista serbo è tornato fortmente in auge e stavolta il suo futuro potrebbe cambiare per davvero.
Il calciomercato di gennaio è stato incentrato per diversi giorni sul nome di Lazar Samardzic. Il giovanissimo talento dell’Udinese ha maturato un’ottima esperienza in Serie A e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutte le big. In estate ci ha provato l’Inter, con la telenovela che tutti conoscono e tutto il caos che si è creato.
Nei giorni scorsi ci ha provato il Napoli che aveva un accordo totale con l’Udinese sulla formula del trasferimento e aveva prenotato le visite mediche, ma poi l’accordo è saltato a causa di un nuovo malinteso con il padre del calciatore.
Secondo le ultime notizie di mercato, però, ora può cambiare definitivamente il futuro di Samardzic, con un trasferimento negli ultimi giorni.
Il Milan vuole Lazar Samardzic dall’Udinese. Il club rossonero ha affrontato proprio pochi giorni fa i friulani e ha potuto studiare da molto vicino il talento del trequartista classe 2002 che sta facendo registrare ottimi numeri in Serie A. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Zlatan Ibrahimovic e Geoffry Moncada sono rimasti colpiti dal suo talento e hanno scelto lui per il futuro.
L’interesse del Milan è concreto e proprio dopo la partita contro l’Udinese la dirigenza rossonera avrebbe avuto un primo contatto con i friulani. Il colpo Samardzic per gennaio è molto complesso, visto che servono fondi e tempo, ma il club di Via Aldo Rossi può provarci.
Samardzic al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato complesso per i rossoneri che ha portato miglioramenti solo in difesa, fino a questo momento.
Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic e vuole bloccarlo sin da subito. Il sogno dei rossoneri sarebbe quello di riuscire a tesserarlo già ora ma sembra alquanto improbabile riuscire a portare a Milano ora, in pochissimi giorni, un talento del genere. Ma nell’ultima settimana di mercato si può strappare una “prelazione” con il club friulano.
La dirigenza del Milan ha un piano preciso per Samardzic: l’Atalanta è intenzionata a riscattare De Ketelaere in estate per 23 milioni di euro più bonus e con gli stessi soldi si punterà sul serbo.
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerĂ nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…