Affare+fatto%3A+preso+Szczesny%2C+chiusura+a+breve
tshotit
/articolo/affare-fatto-preso-szczesny-chiusura-a-breve/35836/amp/
Calcio

Affare fatto: preso Szczesny, chiusura a breve

Szczesny da qualche ora è svincolato. Il portiere, però, dovrebbe rimanere libero ancora per poco. Possibile una chiusura a breve con un club

Interrotta la sua avventura con la Juventus (rescissione ufficializzata nelle scorse ore ndr), Szczesny è al lavoro per trovare una nuova soluzione. Si era ipotizzata anche la possibilità di un ritiro, ma questa non sembra essere la reale volontà del polacco. L’estremo difensore ha ancora voglia di continuare a scendere in campo e sono in corso le valutazioni per trovare la giusta soluzione che lo possa rilanciare dopo quanto successo con i bianconeri.

Szczesny (Lapresse) – tshot.it

Una squadra sembra essere fortemente interessata al giocatore e potrebbe decidere di chiudere già nei prossimi giorni. I contatti sono in corso e si attende la decisione di Szczesny. Se ci sarà il sì del polacco, la fumata bianca sarebbe immediata. In caso contrario, il club dovrà virare su altri obiettivi e l’estremo difensore aspettare una opportunità diversa da questa.

Calciomercato: colpo Szczesny, ecco con chi firma

Szczesny è pronto a tornare in campo dopo la rescissione della Juventus. Nei giorni scorsi si era parlato molto di un suo passaggio al Napoli. Una possibilità di calciomercato venuta meno quando i partenopei hanno deciso di puntare su Meret. L’idea di Manna è quella di affiancare un portiere giovane al friulano e il nome in pole position è quello di Kepa.

Non è svanita definitivamente, invece, la possibilità del Monza. I brianzoli sono ancora alla ricerca del sostituto di Di Gregorio. I nomi accostati al club di Nesta sono stati diversi, ma la squadra non ha sciolto le riserve sul numero uno. Attesa che potrebbe portare ad essere beffati nella corsa di calciomercato a Szczesny. Stando a quanto riferito da Four Four Two, infatti, sul polacco ci sarebbe il forte interesse dell’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un vice Raya e starebbero ragionando di puntare sull’ex Juventus anche per una questione di lista. Gli anni trascorsi nelle giovanili rappresentano un vantaggio maggiore.

Szczesny (Lapresse) – tshot.it

Il suo arrivo ad oggi è legato alla cessione di Ramsdale. Una volta partito questo estremo difensore, si proverà ad affondare il colpo per Szczesny. Una trattativa destinata a chiudersi in davvero poco tempo anche se molto dipenderà dalla volontà del polacco di ritornare a casa con un ruolo non sicuramente primario.

Mercato: l’Arsenal pensa a Szczesny

L’Arsenal valuta Szczesny come uno dei rinforzi di questo calciomercato. L’estremo difensore è svincolato e anche per una questione di lista rappresenta una possibilità molto importante per i Gunners.

Szczesny (Lapresse) – tshot.it

L’ultima parola, però, spetterà al portiere. Da capire se il polacco accetterà un ruolo di secondo oppure deciderà di attendere una squadra dove sarà il titolare.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Golf, la classifica del Texas Open dopo il primo giro: attenzione al piazzamento di Manassero

Si è concluso il primo giro al Texas Open. Per Matteo Manassero ci sono buone…

35 minuti ago

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

7 ore ago

Tiger Woods e Vanessa Trump, interviene Donald Trump: le parole lasciano di stucco

La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…

22 ore ago

Golf, prima vittoria in carriera e due risultati da record: ecco chi può essere l’outsider all’Augusta Masters

Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…

1 giorno ago

Tiger Woods, salti di gioia dopo l’annuncio: tifosi in estasi

L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…

1 giorno ago

Road to Italian Open, si riparte: ecco le date e tutti i dettagli

Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…

2 giorni ago