Szczesny da qualche ora è svincolato. Il portiere, però, dovrebbe rimanere libero ancora per poco. Possibile una chiusura a breve con un club
Interrotta la sua avventura con la Juventus (rescissione ufficializzata nelle scorse ore ndr), Szczesny è al lavoro per trovare una nuova soluzione. Si era ipotizzata anche la possibilità di un ritiro, ma questa non sembra essere la reale volontà del polacco. L’estremo difensore ha ancora voglia di continuare a scendere in campo e sono in corso le valutazioni per trovare la giusta soluzione che lo possa rilanciare dopo quanto successo con i bianconeri.
Una squadra sembra essere fortemente interessata al giocatore e potrebbe decidere di chiudere già nei prossimi giorni. I contatti sono in corso e si attende la decisione di Szczesny. Se ci sarà il sì del polacco, la fumata bianca sarebbe immediata. In caso contrario, il club dovrà virare su altri obiettivi e l’estremo difensore aspettare una opportunità diversa da questa.
Szczesny è pronto a tornare in campo dopo la rescissione della Juventus. Nei giorni scorsi si era parlato molto di un suo passaggio al Napoli. Una possibilità di calciomercato venuta meno quando i partenopei hanno deciso di puntare su Meret. L’idea di Manna è quella di affiancare un portiere giovane al friulano e il nome in pole position è quello di Kepa.
Non è svanita definitivamente, invece, la possibilità del Monza. I brianzoli sono ancora alla ricerca del sostituto di Di Gregorio. I nomi accostati al club di Nesta sono stati diversi, ma la squadra non ha sciolto le riserve sul numero uno. Attesa che potrebbe portare ad essere beffati nella corsa di calciomercato a Szczesny. Stando a quanto riferito da Four Four Two, infatti, sul polacco ci sarebbe il forte interesse dell’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un vice Raya e starebbero ragionando di puntare sull’ex Juventus anche per una questione di lista. Gli anni trascorsi nelle giovanili rappresentano un vantaggio maggiore.
Il suo arrivo ad oggi è legato alla cessione di Ramsdale. Una volta partito questo estremo difensore, si proverà ad affondare il colpo per Szczesny. Una trattativa destinata a chiudersi in davvero poco tempo anche se molto dipenderà dalla volontà del polacco di ritornare a casa con un ruolo non sicuramente primario.
L’Arsenal valuta Szczesny come uno dei rinforzi di questo calciomercato. L’estremo difensore è svincolato e anche per una questione di lista rappresenta una possibilità molto importante per i Gunners.
L’ultima parola, però, spetterà al portiere. Da capire se il polacco accetterà un ruolo di secondo oppure deciderà di attendere una squadra dove sarà il titolare.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…