Affondo+decisivo%2C+scambio+per+Gudmundsson%3A+affare+sbloccato
tshotit
/articolo/affondo-decisivo-scambio-per-gudmundsson-affare-sbloccato/21304/amp/
Calcio

Affondo decisivo, scambio per Gudmundsson: affare sbloccato

Si sblocca l’affare Albert Gudmundsson per la big di Serie A. Decisivo l’affondo registrato nelle ultime ore.

Stando a quanto riportato, infatti, la società avrebbe studiato una soluzione tanto scontata quanto efficace che avrebbe ottenuto il consenso (ufficiosamente) definitivo del Genoa. L’impressione è che da qui a qualche settimana possano definirsi anche gli ultimi dettagli di un affare che sicuramente farà parlare di sé la prossima estate, considerata la qualità e l’incisività in Italia di un giocatore come Albert Gudmundsson.

Si sblocca l’affare Gudmundsson grazie alla contropartita tecnica (LaPresse) – tshot.it

Incredibile come la concorrenza di mezza Italia sia stata beffata praticamente con un colpo di telefonata, ma è stata brava la dirigenza a svelare prima del tempo l’unico asso della manica del quale godeva.

Affondo decisivo per Gudmundsson: le ultime

Albert Gudmundsson sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. L’islandese del Genoa in questa stagione ha stupito talmente tanto al punto da essere finito nel mirino dei più importanti club d’Europa e d’Italia, pronti a darsi battaglia per ingaggiarlo.

A fronte di questo nelle scorse ore sarebbero arrivate importanti novità in merito al futuro del fantasista del Genoa, che a quanto pare dovrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Stando alle ultime notizie, infatti, Gudmundsson sarebbe sempre più vicino a diventare il colpo dell’estate di una big di Serie A, che avrebbe anticipato la concorrenza presentando al Grifone un’offerta più che allettante che avrebbe sbloccato una volta e per tutte l’affare dell’islandese.

Stando dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe beffare tutti nella corsa ad Albert Gudmundsson inserendo nelle operazioni una contropartita tecnica che il Genoa potrebbe gradire. Ovviamente da qui a parlare di operazione in dirittura d’arrivo ce ne vuole, ma considerata la concorrenza questa potrebbe essere una mossa che potrebbe decisamente giocare a favore della dirigenza nerazzurra.

Inter-Gudmundsson: pronto lo scambio col Genoa

L’Inter è pronto ad offrire uno scambio al Genoa per riuscire ad arrivare ad Albert Gudmundsson nel prossimo calciomercato estivo ed anticipare la concorrenza. Considerata l’alta valutazione che il Grifone fa del giocatore, con questa mossa la società nerazzurra spera di poter giocare una carta utile per abbassare le richieste economiche dei rossoblù.

A fronte di questo, stando sempre a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe inserire nelle trattative per Albert Gudmundsson Valentin Carboni come contropartita tecnica, giovane attualmente in prestito al Monza valutato circa 15 milioni di euro da Transfermarkt.

Questa mossa potrebbe far abbassare le pretese del Genoa, che comunque continuerebbe a preferire solo cash qualora ci si dovesse separare dall’islandese.

Scambio Carboni-Gudmunsson, l’Inter valuta come muoversi (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Golf, la classifica del Texas Open dopo il primo giro: attenzione al piazzamento di Manassero

Si è concluso il primo giro al Texas Open. Per Matteo Manassero ci sono buone…

42 minuti ago

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

7 ore ago

Tiger Woods e Vanessa Trump, interviene Donald Trump: le parole lasciano di stucco

La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…

22 ore ago

Golf, prima vittoria in carriera e due risultati da record: ecco chi può essere l’outsider all’Augusta Masters

Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…

1 giorno ago

Tiger Woods, salti di gioia dopo l’annuncio: tifosi in estasi

L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…

1 giorno ago

Road to Italian Open, si riparte: ecco le date e tutti i dettagli

Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…

2 giorni ago