Affondo Milan sul difensore, Napoli beffato: colpo da 40MLN

La rivoluzione estiva in casa Milan potrebbe partire non solo dalla panchina ma anche dalla difesa, come d’altronde confermato dalle notizie trapelate in mattinata. 

Stando a queste, infatti, a fronte anche dell’oramai scontato addio di Simon Kjaer, la dirigenza rossonera si sarebbe messa alla ricerca di qualche difensore centrale col quale andare a rinforzare e completare il reparto in vista della prossima stagione. Tanti nomi sarebbero finiti sul taccuino di Furlani, Moncada ed Ibrahimovic, ma l’impressione è che la volontà del Milan sia quella di investire su un vecchio pallino del Napoli, difensore che ad oggi rappresenta essere uno dei giocatori più costosi e ricercati del suo ruolo.

Il Milan pronto a beffare il Napoli nella corsa ad un difensore
Affondo del Milan sul difensore, Napoli a rischio beffa (LaPresse) – shot.it

Milan, svelato il colpo in difesa: Napoli beffato

Inutile dire che dalle parti di Casa Milan inizieranno seriamente a programmare la prossima stagione solo nel momento in cui verrà scelto il nuovo allenatore della formazione rossonera, ma quando si parla di calciomercato e di nomi importanti, come in questo caso, non c’è bisogno dell’approvazione praticamente di nessuno, considerato il fatto che di meglio non si può trovare.

A fronte dell’oramai scontata uscita di Simon Kjaer, infatti, il Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore centrale per la prossima stagione. Alla lista dei nomi di cui tanto si è parlato già nello scorso calciomercato invernale la dirigenza rossonera ne avrebbe aggiunto un altro, di livello sicuramente superiore, sul quale ci sarebbe da tempo la forte concorrenza del Napoli, che già l’estate scorsa cercò il giocatore per sostituire Kim Min-Jae. I partenopei non sarebbero però gli unici sulle tracce dell’ex Serie A, ma l’interesse del Milan sarebbe tanto forte quanto concreto al punto che nelle prossime settimane le parti potrebbero incontrarti per iniziare ad intavolare una discussione.  

Dunque, stando a quanto riportato dai colleghi di TMW, per completare e rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato estivo il Milan starebbe seriamente pensando a David Hancko del Feyenoord. 

Milan su Hancko, ma il Feyenoord spara alto: 40MLN

David Hancko è il nome sul quale il Milan potrebbe puntare per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato, anche se ci sarebbe un ostacolo enorme che potrebbe rovinare i piani della dirigenza rossonera.

Stando infatti a quanto riportato sempre dai colleghi di TMW, per cedere il ceco in estate il Feyenoord potrebbe arrivare a chiedere fino a 40 milioni di euro, bonus inclusi, prezzo decisamente alto ma conseguenza diretta al fatto che sul giocatore sarebbero arrivate chiamate anche da alcune delle più importanti società al mondo. La cosa buona è che, a quanto pare, la società olandese sarebbe disposta a sedersi al tavolo delle trattative per trattare il prezzo del cartellino di Hancko, ma quello che a questo punto più potrebbe ostacolare il Milan nella corsa al ragazzo potrebbe essere proprio la concorrenza. Staremo a vedere.

Il Milan monitora la situazione di Hancko per il prossimo calciomercato
Milan su Hancko, ma il Feyenoord chiede almeno 40MLN (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie