Africa Open 2010 che si chiude con un forte rimescolamento delle carte: alla fine il titolo rimane in Sudafrica grazie alla vittoria del padrone di casa Charl Schwartzel (272 – 67 70 68 67), che finisce in crescendo dalla quarta posizione alla vetta e si aggiudica la terza gara stagionale dell’European Tour
Sull’East London GC (par 73), a Bunkers Hill, il giovane originario di Johannesburg (25 anni) ha recuperato ben tre colpi al secondo Thomas Aiken (273 – 67 67 69 70) poi staccato di uno. Thomas poteva prolungare lo scontro allo spareggio ma ha fallito il putt decisivo alla 18.
Dominio assoluto dei sudafricani con il terzo posto di Jbè Kruger e il quarto della coppia Chris Swanepoel e Trevor Fisher jr, che ha perso la leadership proprio nell’ultima tornata. Lorenzo Gagli era l’unico azzurro in gara ma purtroppo è uscito al taglio. Per Schwartzel (quarto hurrà in carriera) un assegno di 158.500 euro. Il 14 inizierà l’ultimo appuntamento sudafricano dell’European Tour 2010 con lo Joburg Open con Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli.
Matteo Manassero si appresta a tornare in campo in un torneo nel quale sarà presente…
La cantonata presa dal diplomatico degli Stati Uniti d'America, Steve Witkoff, ha fatto il giro…
Il campione americano Tiger Woods è tornato a parlare in queste ore dell'importanza dei suoi…
Il Golf è uno degli sport più praticati da atleti di altre discipline. All'elenco se…
Arriva la stoccata per Bryson DeChambeau, nessuno si aspettava una situazione di questo tipo con…
Nelle ultime ore sono emerse importanti dichiarazioni riguardo Charlie Woods, figlio della leggenda del golf…