pressQuanto accaduto ha davvero dell’incredibile e lascia tutti gli appassionati di calcio a bocca aperta. Ha subito una aggressione shock in un contesto del tutto tranquillo ed ha reso necessario un ricovero ed una operazione d’urgenza. Andiamo a vedere che cosa è successo, con la paura che è stata davvero tanta.
Gli episodi di violenza, purtroppo, nella società contemporanea stanno diventando sempre più frequenti e questo sta minando in maniera inevitabile la sicurezza di tutti noi. Che, non a caso, viviamo in una situazione di costante apprensione che ormai, in molti casi, neanche più notiamo.
Stavolta, infatti, è stato protagonista suo malgrado di un episodio spaventoso un calciatore. Mentre era al bar, infatti, in una situazione del tutto tranquilla e sotto controllo, è stato aggredito ed ha riportato dei danni davvero molto importanti. E’ stato, per questo motivo, trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato. Si è resa necessaria addirittura una operazione di urgenza. L’episodio in questione, come è normale che sia, è stata riportata dalla stampa ed ha lasciato tutti di stucco. Andiamo a ricostruire per questo quanto avvenuto.
A volte si ha l’impressione che i calciatori vivano in una sorta di oasi felice, staccata dal mondo. Quanto accaduto dimostra come, in realtà, una volta di più che anche loro fanno i conti con alcune paure tipiche di chiunque di noi. E l’aggressione che ha visto protagonista questo calciatore ha dell’incredibile.
Aymen Barkok, attualmente in forza all’Hertha Berlino ma di proprietà del Mainz, nella notte tra sabato e domenica è stato aggredito in un bar a Berlino ed è nata per questo motivo una colluttazione. Ha riportato, per questo motivo, delle lesioni al viso e si è reso necessario un ricovero. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni.
Ha riportato delle lesioni al volto e per questo motivo, dopo gli accertamenti successivi al ricovero, si è resa necessaria anche una operazione al viso. Stando a quanto comunicato dal suo club di appartenenza, l’intervento per fortuna è andato bene ed è stato eseguito con successo.
La Polizia tedesca, ovviamente, ha aperto le indagini su questo episodio per ricostruire realmente quanto accaduto e per individuare chi sono stati i responsabili. Per il momento si è trattato solo di un grande spavento per Barkok, che non dovrebbe aver riportato delle conseguenze.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…