In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava. La big di Serie A è al lavoro per il colpo ad effetto dalla Premier League per rinforzare la propria linea difensiva. L’affare è da 40 milioni di euro ed i tifosi sono pronti ad accogliere questo campione. Vediamo le ultime notizie a tal proposito.
Il calciomercato si avvicina e questa estate ci sono diverse squadre che sono pronte a mettere in atto una sorta di rivoluzione. In tal senso, sono tante le big che cambieranno tanto, in panchina ma non solo. Il cambio di allenatore, come è normale che sia, porta anche a tanti innesti e ad altrettante uscite. Una delle grandi del nostro calcio è pronta ad affondare il colpo per un colpo che arriva direttamente dalla Premier League. Si tratta di un affare a dir poco importante, come certificato dalla cifra che serve per assicurarsene le prestazioni. L’investimento in questione, infatti, è da 40 milioni di euro per un difensore di altissimo profilo.
Calciomercato: dalla Premier League in Serie A
Arriva, in tal senso, la notizia che nessuno si aspettava e che può cambiare tante cose in vista dell’estate. Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il centrale difensivo che attualmente milita in Premier League. Andiamo a vedere di che si tratta.
Stando a quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur, infatti, alcuni club di Serie A si stanno seriamente muovendo per assicurarsi le prestazioni di Nayef Aguerd. Si tratta di un giocatore che ha una valutazione di 40 milioni di euro e che può rappresentare un innesto di assoluto valore.
Serie A, occhi su Aguerd del West Ham: le ultime a riguardo
Classe 1996, è uno dei migliori difensori del campionato inglese. Sulle sue tracce si è mosso questa estate, stando almeno alle indiscrezioni che sono arrivate in sede di mercato, il Milan che, con Tomori in uscita, potrebbe seriamente tornare alla carica. Verosimile, in tal senso, che siano i rossoneri uno dei club in questione. Attenzione però anche al Napoli, che ha bisogno di un centrale difensivo di piede mancino e potrebbe seriamente andare alla carica per Aguerd. Insomma, potrebbe venir fuori uno scontro di mercato di alto profilo.