Ribaltone+in+panchina%3A+scelto+il+nuovo+tecnico%2C+arriva+subito
tshotit
/articolo/al-attihad-panchina-lopetegui/8822/amp/
Altri Sport

Ribaltone in panchina: scelto il nuovo tecnico, arriva subito

Per la panchina possibile svolta: il club ha scelto il nuovo tecnico e la firma sembra essere ormai imminente. Vedremo se nelle prossime ore si arriverà ad una firma.

Le nazionali sono pronte a ritornare in campo e questo porterà molti club a valutare con attenzione se continuare o no con il tecnico che attualmente è in panchina oppure ci sarà un passo indietro.

Un tecnico è pronto a tornare in panchina – tshot.it – Foto Ansa

Per una panchina il sostituto è ormai certo e la trattativa è ormai ben impostata. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Svolta in panchina: arriva il nuovo tecnico

Un club è ormai pronto a cambiare in panchina per cercare di ottenere dei risultati migliori. Nei prossimi giorni sono in corso tutte le riflessioni del caso e nelle prossime ore si cercherà di raggiungere l’accordo per provare a cambiare passo e regalarsi delle soddisfazioni importanti. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca su una trattativa che va avanti ormai da tempo.

Stando a quanto riferito da AS, l’Al Attihad alla fine dovrebbe puntare su Lopetegui in panchina e non su Mourinho. Lo spagnolo ha il vantaggio di essere svincolato e questo consente di guardare con maggiore fiducia all’accordo mentre il portoghese non si vuole muovere da Roma almeno fino a questo momento.

Lopetegui è pronto a tornare in panchina – tshot.it – Foto Ansa

Naturalmente per il momento non si hanno assolutamente certezze o ufficialità e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Il nome di Lopetegui è in pole position e a questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si punterà o no su di lui.

Panchina Al Attihad: Lopetegui in pole per la panchina

E’ Lopetegui il grande favorito per la panchina dell’Al Attihad dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo. Per il momento c’è una trattativa in corso anche se nessuno ha l’accordo. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure si opterà per un altro tecnico. Di certo nei prossimi giorni si avranno delle novità importanti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago