Per la panchina possibile svolta: il club ha scelto il nuovo tecnico e la firma sembra essere ormai imminente. Vedremo se nelle prossime ore si arriverà ad una firma.
Le nazionali sono pronte a ritornare in campo e questo porterà molti club a valutare con attenzione se continuare o no con il tecnico che attualmente è in panchina oppure ci sarà un passo indietro.
Per una panchina il sostituto è ormai certo e la trattativa è ormai ben impostata. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Un club è ormai pronto a cambiare in panchina per cercare di ottenere dei risultati migliori. Nei prossimi giorni sono in corso tutte le riflessioni del caso e nelle prossime ore si cercherà di raggiungere l’accordo per provare a cambiare passo e regalarsi delle soddisfazioni importanti. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca su una trattativa che va avanti ormai da tempo.
Stando a quanto riferito da AS, l’Al Attihad alla fine dovrebbe puntare su Lopetegui in panchina e non su Mourinho. Lo spagnolo ha il vantaggio di essere svincolato e questo consente di guardare con maggiore fiducia all’accordo mentre il portoghese non si vuole muovere da Roma almeno fino a questo momento.
Naturalmente per il momento non si hanno assolutamente certezze o ufficialità e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Il nome di Lopetegui è in pole position e a questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si punterà o no su di lui.
E’ Lopetegui il grande favorito per la panchina dell’Al Attihad dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo. Per il momento c’è una trattativa in corso anche se nessuno ha l’accordo. Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure si opterà per un altro tecnico. Di certo nei prossimi giorni si avranno delle novità importanti.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…