Alice Matos lascia senza parole: stanno per esplodere

Bellissima la influencer ed atleta di body building, che fa impazzire tutto il popolo social. Le sue curve sono sotto gli occhi di tutti.

La moda del body building non svanisce affatto. Almeno per quanto riguarda tutte quelle persone che amano apparire con un fisico tonico e muscoloso, con una massa fuori dal comune e che considerano esteticamente piacevole vedere un certo tipo di fisico allenato.

Alice Matos, scatto bollente
Alice Matos, che spettacolo (Instagram) – tshot.it

Sono tante anche le donne che si dilettano in questo tipo di sport, tanto da gareggiare e mettersi alla prova, con muscolature a dir poco evidenti e impressionanti. Ragazze che a volte rischiano di diventare anche fin troppo mascoline, ma che allo stesso tempo vantano una sensualità incredibile e sinuosa.

Come nel caso della body builder brasiliana Alice Matos, vera e propria star su Instagram proprio perché esempio più chiaro di come una donna, muscolosa ed allenatissima, possa essere ugualmente sensuale, femminile e attraente. Un milione e mezzo di follower sui social per la sudamericana, che non perde occasione per mettersi in evidenza.

Alice Matos, fisico scolpito e seno esplosivo: un piacere per gli occhi

Bellissima, fisico scolpito e curve sinuose. Alice Matos è una splendida creatura che sui social si è fatta conoscere, proprio per i suoi allenamenti intensivi che l’hanno resa una campionessa di body building femminile. Ma allo stesso tempo è difficile trovare una dolcezza così intensa come la sua tra le atlete di questo sport particolarmente ‘fisico’.

Alice Matos, spettacolo rovente
Alice Matos, che bellezza (Instagram) – tshot.it

L’ultimo post su Instagram è uno splendido esempio della sua sensualità. La Matos si è fatta immortalare con un outfit piuttosto casual, in cui spiccano un addominale scolpito e perfetto, ma anche un decollété memorabile, che rischia di sfuggire dal top aderente che indossa. Insomma, sensualità e tonicità a palate per la bella Alice.

Nata a Florianopolis nel 1985, Alice Matos fin da giovanissima si è appassionata al fitness. Ha iniziato a seguire star del calibro di Michelle Lewin e Larissa Reis sui social media, ispirata dalla loro splendida forma corporea. Successivamente, nel 2010, ha assunto un istruttore di fitness per aiutarla con gli allenamenti quotidiani e con l’obiettivo di diventare una star del body building.

Dopo pochi anni Alice ha incominciato a gareggiare in questo ambito sportivo, riuscendo a vincere anche diversi titoli internazionali. Mentre mostra tutto di sé sui social, soprattutto dal punto di vista corporeo, non si sa molto della sua vita sentimentale e di possibili relazioni stabili.

Gestione cookie