Clamoroso annuncio sul ritorno in panchina di Massimiliano Allegri: âIl prima possibileâ. Ecco tutti i particolari
Se il suo sostituto sulla panchina bianconera, Thiago Motta, non lo sta facendo rimpiangere, Max Allegri di certo non si piange addosso. Lâaddio alla Juventus non è stato indolore e forse gli brucia ancora. Ebbene, non câè modo migliore per gettarsi alle spalle unâavventura iniziata con alte aspettative e terminata con lâesonero (a due giornate dal termine dello scorso campionato e dopo la conquista della Coppa Italia) che intraprenderne subito unâaltra.
Ed è proprio quello che ha intenzione di fare lâex allenatore della âVecchia Signoraâ. Max Allegri, insomma, non vuole fare il pensionato di lusso ma vuole ripartire presto, il prima possibile. Ă comprensibile. Lâimmagine del tecnico livornese ne è uscita alquanto appannata dal suo âshowâ, con tanto di âstrip teaseâ e plateale allontanamento di Cristiano Giuntoli dal podio dei vincitori, in occasione della finale di Coppa Italia che di fatto gli è costato lâesonero.
Acqua passata ormai, con il tecnico livornese che è pronto a rimettersi in gioco, a gettarsi nella mischia, magari proprio laddove è diventato un allenatore vincente.
Come anticipato nel primo paragrafo, Max Allegri, attualmente a spasso, non ha intenzione di rimanere fermo due anni come dopo il primo benservito datogli dalla Juventus. Potrebbe, quindi, potrebbe ritornare molto presto, non alla fine dellâattuale stagione. Il che significa che Allegri potrebbe accettare di âprendere un treno in corsaâ, ossia di sostituire un collega esonerato.
Ne è convinto Emanuele Gamba, intervenuto a âTi Amo Calciomercatoâ in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it: âAl contrario dellâaltra volta, vuole tornare ad allenare il prima possibileâ. Ma dove? Beh, al momento lâunica panchina che vacilla è quella di Paulo Fonseca. Dopo il deludente avvio di campionato, 1 punto in due match, con il ko per mano del Parma che ha messo in evidenza i limiti difensivi e di equilibrio della compagine rossonera, la posizione dellâex tecnico del Lille non è salda.
Dunque, per il giornalista de âLa Repubblicaâ, un ritorno di Allegri al Milan, dove è stato dal 2010 al 2014 conquistando Scudetto e Supercoppa italiana, non è cosĂŹ improbabile: âĂ il piĂš titolato tra gli allenatori liberi. Se il Milan decidesse di mandare via Fonseca, non ci sarebbero tante alternative a luiâŚâ. Tuttavia i rapporti di Allegri con Ibrahimovic non sarebbero idilliaci, ragion per la quale un ritorno di fiamma del âDiavoloâ per il suo ex condottiero al momento appare molto difficile. Ma nel calcio mai dire mai, quindi staremo a vedere.
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…