Ultimissime da Torino, sul futuro in panchina di Massimiliano Allegri: annuncio ufficiale, così cambia tutti.
Giuntoli è spalle al muro. Svelati i motivi di questa clamorosa decisione. La comunicazione arriva direttamente da Torino, tifosi divisi da questa decisione. Ecco tutti i dettagli.
Quale futuro per Massimiliano Allegri alla Juventus?
Ci sono delle novità che riguardano il tecnico livornese che, in questa seconda avventura in bianconero, sta affrontando non poche difficoltà.
Ancora una volta, il lavoro di Allegri è stato messo in discussione anche da una parte della società bianconera.
Al netto di un contratto in essere, con scadenza a giugno 2025, c’è Giuntoli che spinge per l’esonero dell’allenatore. Forte di un accordo con Thiago Motta, il dirigente chiede alla proprietà un cambio imminente per avviare il progetto tecnico.
La questione andrà affrontata con calma a fine stagione, adesso tutte le componenti sono concentrate per chiudere al meglio l’anno calcistico. Intanto, prima della gara contro il Milan è arrivato un annuncio ufficiale.
Endorsement per Massimilaino Allegri, da parte della tifoseria organizzata della Juventus.
“Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare”, striscione mostrato prima della sfida di campionato contro il Milan.
Inoltre, durante la sfida contro il Milan, sono partiti i cori per l’allenatore dei bianconeri che è stato acclamato da una parte dello stadio. In particolar modo, ci sono gli ultrà e il tifo più caldo, che vede di buon occhio la permanenza di Allegri alla Juventus anche per la prossima stagione.
A differenza di altri tifosi, invece, che invece chiedono alla società un cambio di passo con un tecnico moderno e con un gioco più spumeggiante. Di certo, a queste condizioni si corre il rischio di una spaccatura nell’ambiente bianconero, nel caso in cui Giuntoli forzasse la mano per nominare come nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. A ciò, si unisce anche il passato nerazzurro da parte dell’ex centrocampista, che con l’Inter ha vinto il triplete.
Nel corso della conferenza stampa post Milan, Allegri ha risposto ad una domanda relativa al suo futuro alla Juventus.
“Non è il momento per pensare al futuro, dobbiamo pensare al presente e raggiungere quanto prima la Champions League. Siamo in finale di Coppa Italia e speriamo di poterla portare a casa, sono gare che vanno affrontate con fiducia e serenità”.
Nessun accenno, dunque anche allo striscione esposto dai tifosi che chiedono alla società la riconferma alla Juventus di Allegri.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…