Ha parlato nell’immediato post-partita a DAZN, di Juventus-Salernitana, Massimiliano Allegri.
Al centro delle questioni c’è sempre quella del suo futuro, lontano dai bianconeri e con l’esonero che tra non molto sarà annunciato. Ed è lo stesso Max Allegri a rispondere, in maniera criptica ma molto diversa rispetto a quanto fatto di recente, dando un segnale sul suo addio ai bianconeri, rispondendo alle domande di Giorgia Rossi dai microfoni di DAZN.
È caldo il tema in casa Juventus, con la scelta su Thiago Motta che non sta trovando conferme, al contrario però di quanto dichiarato oggi a differenza di altre occasioni, da Massimiliano Allegri, rispondendo sul suo futuro che è ormai quasi certo, sarà lontano dalla Juve.
Via dalla Juventus, è questo quanto traspare a DAZN, in particolar modo dopo l’ennesima partita senza vittoria che porta la Juventus al risultato di sole 4 vittorie e 21 punti su 51 disponibili, nell’arco di tutto il girone di ritorno.
Una situazione al limite del disastroso alla Juventus, in un momento terribile e che sta portando alla decisione in società di andare verso l’esonero di Allegri.
Un esonero del quale il tecnico bianconero è consapevole, tant’è che si sbottona e si arrende, in quello che è il suo “annuncio” a sorpresa, a differenza di altre circostanze dove ha sempre parlato di contratto e del suo legame con i bianconeri. Chiede di aver pazienza perché probabilmente, lo stesso Allegri, sa che verrà comunicato qualcosa sul suo domani, non appena finirà la stagione in Serie A della Juventus, a seguito probabilmente della Coppa Italia che la società bianconera vuole portarsi a casa, battendo l’Atalanta all’Olimpico.
Sembra già conscio del suo futuro lontano dalla Juve, Massimiliano Allegri, tant’è che alle domande sul suo futuro risponde così alla collega Giorgia Rossi, in diretta a DAZN, dopo Juventus-Salernitana: “Il mio futuro? Sii paziente…”
A differenza di altre intervista, in questa, Allegri sembra chiedere pazienza sull’annuncio che sarà sul suo futuro, probabilmente lontano dalla Juve. Anche perché manca poco, poi contro l’Atalanta e precisamente il 15 maggio, si giocherà l’ultima importante partita della stagione dei bianconeri, che vogliono chiudere bene l’anno almeno con un trofeo, per poi annunciare il nuovo allenatore della Juventus.
Le ipotesi in ogni caso non mancano, sempre in Serie A, col tecnico che difficilmente resterà fermo per un anno come accaduto in passato, quando poi tornò al servizio della Juventus. Le volontà di Allegri sono quelle di continuare ad allenare, magari sempre in Serie A e da rivale dei bianconeri. Ci sono le panchine di Napoli e Milan tra le opzioni per il tecnico livornese.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…