Sembra già essere arrivata la scelta definitiva da parte di un club di Serie A di puntare su Massimiliano Allegri in vista del futuro che è ancora tutto da scrivere.
Un ribaltone incredibile quello che si è verificato in questi ultimi mesi con la Juventus che ha fatto fuori Allegri dal progetto nonostante avesse ancora un anno di contratto. Perché la società non è stata felice di questi ultimi anni e ora che ha trovato una nuova dirigenza e un nuovo progetto che ha deciso di cambiare tutto per dare una svolta.
Allo stesso tempo arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere ad Allegri che può anche approdare in una nuova squadra nel giro dei prossimi mesi. Ci sono stati diversi contatti in queste ultime settimane con alcune società, ma sembra pronto a fare una scelta importante.
Allegri ha lasciato la Juve ed è subito stato accosto alla Nazionale dell’Italia dopo quello che è accaduto agli Europei con il lavoro del ct Spalletti che è stato messo in seria discussione. Di sicuro un’offerta che non scarterebbe l’allenatore, anzi, perché sarebbe il coronare un sogno dopo una grande carriera.
Clamoroso colpo di scena che può esserci in Italia con Max Allegri pronto a tornare ad allenare in Serie A dopo quello che è accaduto alla Juventus. Il tecnico toscano sembra destinato a farsi rivedere in Italia e si prepara ad una nuova avventura.
Attenzione a quella che può essere una vera e propria sorpresa che riguarda il futuro di Allegri che può tronare ad allenare in Serie A con un club che punta ad alti livelli e può pensare proprio a lui per le prossime stagioni. Dopo aver deluso con la Juve in questi ultimi anni ci sono delle importanti notizie che arrivano per l’allenatore.
Oltre alla grande occasione dell’Italia per Allegri può arrivare anche la chiamata di uno dei migliori club di Serie A. Perché diverse società lo valutano e ci sono delle novità in arrivo.
Pare che Allegri può approdare in Serie A di nuovo e attenzione alla scelta dell’Inter che può pensare proprio a lui una volta che terminerà il progetto di Simone Inzaghi in scadenza 2026. Vedremo come andranno le prossime stagioni e se i contatti con Marotta resteranno vivi.
Rory McIlroy è uno dei grandissimi protagonisti del torneo Augusta Masters Golf. Le immagini stanno…
Si è concluso il secondo giro all'Augusta Masters. Vista la classifica parziale, ci sono tutte…
Arriva una mazzata per il LIV Golf dopo l'annuncio di Watson e Nicklaus, che inevitabilmente…
L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiosità su…
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…