Massimiliano Allegri non è più allenatore della Juventus, ma pochi minuti è venuta a galla la sua prossima destinazione: non sarà in Serie A
Una voglia immensa di puntare sempre più in alto. Allegri è deluso dopo gli ultimi giorni in casa bianconera: è arrivata la separazione dalla Juventus dopo il trionfo in Coppa Italia. Ora è pronta subito una nuova avventura per l’allenatore livornese: ecco la verità a galla.
Una separazione dolorosa per l’allenatore livornese, che si è lasciato andare a festeggiamenti provocatorio dopo la vittoria della Coppa Italia. Il club bianconero ha voluto cambiare subito guida tecnica dopo quanto successo all’Olimpico di Roma: ci sarà Paolo Montero in panchina nelle ultime due sfide di Serie A della squadra bianconera. Una soluzione possibile che potrebbe già arrivare nelle prossime ore: ecco la verità a galla arrivata direttamente su Twitter dall’esperto di calciomercato.
Un momento decisivo per Max Allegri che vuole continuare ad allenare. Dopo gli anni sabbatici è tornato alla Juventus per poi arrivare ad una nuova separazione con il club bianconero: ecco dove sarà protagonista in futuro.
Come svelato su Twitter dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, l’Al-Ittihad è già al lavoro per trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione in sostituzione di Marcelo Gallardo. Il club saudita ha inserito anche Massimiliano Allegri dopo l’esonero dalla Juventus ponendolo in cima alla lista davanti a Josè Mourinho.
L’allenatore livornese è pronto a rimettersi in gioco con la possibile destinazione da urlo in Arabia Saudita. Già in passato è stato ad un passo dalla destinazione saudita, ma ora è pronto ad accettarla. Una voglia immensa di tornare subito in panchina nonostante lontano dalla Serie A. Anche le big d’Europa si sarebbero già mosse nelle ultime ore dopo la notizia della separazione dalla Juventus: giorni intensi per conoscere già la sua prossima destinazione.
Allegri recupererà subito le energie per tornare protagonista nel calcio che conta: la sua volontà farà la differenza. Da monitorare attentamente il suo futuro dopo gli anni tra alti e bassi vissuti alla guida della Juventus. Una voglia immensa per trovare così la sua nuova dimensione per infondere le sue idee di gioco e mentali all’interno di una rosa: l’ultim’ora davvero decisiva per conoscere il futuro di Max Allegri.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…