Aggiornamenti sul fronte allenatore con la Juventus pronta a prendere una decisione definitiva. Cristiano Giuntoli pronto a stupire tutti per la panchina.
Continuano a circolare notizie per quanto riguarda la panchina della Juventus in caso di addio di Allegri con tanti nomi che piacciono e sono finiti nella lista del nuovo uomo mercato Cristiano Giuntoli che ha ora il campito di tornare a rendere grande la società bianconera. Adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio questa scelta che può essere fatta per i bianconeri, perché c’è la seria possibilità che si possa andare a trovare l’accordo giusto per avere in panchina il prossimo tecnico.

Tante le possibili soluzioni che si stanno andando a creare per il club bianconero e ci sono ora delle nuove notizie in merito alla scelta che può essere fatta dalla società. Perché si è parlato tanto dell’addio di Allegri dalla Juventus e la scelta del nuovo allenatore, ora arriva anche la conferma importante e autorevole di quello che può essere un vero colpo di scena per la panchina dei bianconeri in vista della prossima stagione. Ci sono delle notizie che arrivano e riguardano ciò che può accadere.
Allenatore Juventus, la scelta su Allegri
Continuano ad arrivare notizie contrastati riguardo quello che può accadere da un momento all’altro e occhio ora alla scelta in panchina che fa riflettere tanto. Svolta nelle prossime settimane riguardo quello che può accadere in casa Juventus con la firma di un nuovo allenatore o la conferma di Allegri in panchina.

Come confermato dall’edizione odierna di Tuttosport non è assolutamente da scartare l’ipotesi futuribile della conferma di Massimiliano Allegri come allenatore della Juventus che è pronto a rivoluzionare anche il suo sistema di gioco in base agli acquisti che possono arrivare per la rosa bianconera. I tifosi della Juve in queste ultime settimane si sono schierati a favore del loro attuale allenatore che è ancora sotto contratto per un altro anno. La scadenza, infatti, è nel 2025 e l’ingaggio è elevato per poter pensare ad un esonero al momento.
Decisive le prossime settimane e quello che accadrà anche in Coppa Italia, perché può seriamente pensare di andare a confermare Allegri in panchina la Juventus o scegliere un nuovo allenatore con Thiago Motta e De Zerbi i nomi più caldi per approdare in bianconero.