Allenatore Milan, Ibrahimovic vuota il sacco: l’ha convinto Cardinale

Zlatan Ibrahimovic è stata una stella in campo per il Milan e ora proverà a fare lo stesso in questo nuovo ruolo da dirigente che gli è stato offerto dal patron Gerry Cardinale.

Mino Raiola è stata una figura importantissima nella carriera e la vita di Zlatan che ancora una volta ha voluto ricordarlo e ringraziarlo a distanza di anni dalla sua scomparsa. Intanto, ci sono ora delle novità che riguarda il futuro del Milan con le parole di Ibrahimovic che esce allo scoperto.

ibrahimovic in lacrime per Mino Raiola
Ibrahimovic parla di Mino Raiola e del futuro del Milan (La Presse Foto) – tshot.it

Zlatan Ibrahimovic come nessuno l’ha mai visto. Quello che per molti è stato in un determinato periodo della carriera anche un numero uno ora si è svuotato di tutto e ha raccontato anche particolari della sua vita familiare con i suoi figli e la moglie. Particolari importanti che mostrano ancora di più l’umanità del colosso svedese che per molti è sempre stato considerato un duro e un robot.

Da quando è arrivato in rossonero l’ex giocatore ha deciso di prendere una strada diversa e oggi è uno dei dirigenti di riferimento del Milan che sceglieranno anche il nuovo allenatore.

Milan, Ibrahimovic parla del presente e del futuro

Oggi Zlatan si vive di più la propria famiglia che ha messo davanti per rinunciare di continuare a giocare nonostante i tanti infortuni, aveva ancora voglia di andare avanti senza fermarsi. Intanto, oggi la sua priorità nel campo sportivo è il Milan da quando è diventato dirigente Ibrahimovic ora ha un ruolo operativo importante e sta cercando di fare di tutto per migliorare i rossoneri per tornare alla vittoria.

Ibrahimovic guarda al Milan del futuro
Cardinale ha convinto Ibrahimovic (La Presse) – tshot.it

Nessuna parola di Zlatan su quello che può essere il prossimo allenatore del Milan ma Ibrahimovic ha detto che da quando è arrivato lui in questi mesi i rossoneri sono riusciti a fare qualcosa di buono ed è questo proprio l’obiettivo in vista del futuro ed è su questa strada che quindi vuole continuare il club.

La proprietà sta valutando diversi nomi per il ruolo di allenatore del Milan e anche Ibrahimovic rientrerà in questa scelta che sarà poi comunicata al proprietario Cardinale che prenderà la decisione definitiva. Occhio però a quello che può accadere da un momento all’altro, visto che manca poco alla fine della stagione. Ha parlato a ABTalk raccontato che l’offerta di Cardinale nei suoi confronti è stata impossibile da rifiutare.

Gestione cookie